quote:Originally posted by artur70> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Anch'io ho un frigo come il tuo ed e' del '91.Da fermo e' sempre stato un problema ora che e' vecchiotto lo e' ancora di piu'.Parecchi anni fa mi sono comprato un piccolo generatore Honda con tecnologia inverter e pur avendo risolto solo parzialmente il problema sono qui a chiedermi se valga la pena sostituirlo..... con i prezzi che girano ho deciso di tenermelo cosi'.Ho imparato a gestirmi le emergenze e sono contento.Quando viaggio e' perfetto a volte mi salta il fusibile ma ho fatto la scorta. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao a tutti c'è qualcuno che ha un frigo come il mio che và solo a corrente (12-220), che mi dà dei consigli come usarlo da fermo per non scaricare la bs o dite che mi consuma poco e non devo preoccuparmi? grazie per la risposta! >
quote:Originally posted by Alessandro1966> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Con un solo pannello solare riesci ad alimentare un frigo a compressore? E da fermo!!?? SPIEGACI TUTTO!!![:(!][:(!] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Anche io ho il frigo bivalente 12-220 con compressore il tutto alimentato da pannello solare una bomba! >