http://www.vitrifrigo.com/ita/c...
Prima qualcuno diceva: non ne risente ne del dislivello e ne del caldo esterno,io questa estate un po di problemi li ho avuti, quando non stando dentro al camper(usavo il camper solo per dormire) Forse perchè alcune mattine si spegneva la centralina per evitare problemi,Mica passa attraverso la centralina?il frigo non ha spia(qualcosa vorrei metterla),dove mi consigliate metterla. Francoquote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 13/12/2010 06:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,eccoti il numero del telefono della Lare,ti risponde Stefano. 330285235. Non lo faccio per pubblicita',è un ragazzo che conosco da quando aveva 7 anni.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/12/2010 22:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grazie , quindi la lare esiste ancora [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma considerato che hai il "doppia porta" ( freezer separato ) l'impiantino è stato messo solo nella parte inferiore o qualcosa anche nella parte superiore? Grazie per la risposta. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/03/2011 19:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserisce una serpentina interna tra frigo e scocca. Eros
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti raffredda anche la parte freezer? Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 06/03/2011 19:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si.
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao puoi postare delle foto ?
http://i46.tinypic.com/ncb4gi.j...
http://i50.tinypic.com/mr38xw.j...
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 06/03/2011 22:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho realizzato fin dal 1995 data di acquisto del camper. Per non parlare che già nella caravan avevo un freezer a 12 V oltre al frigo di serie. Le mie realizzazioni son state effettuate con i compressori a 12 V. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/03/2011 00:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho realizzato fin dal 1995 data di acquisto del camper. Per non parlare che già nella caravan avevo un freezer a 12 V oltre al frigo di serie. Le mie realizzazioni son state effettuate con i compressori a 12 V. Cordiali saluti. Max. Strano, non sei tu che sull'altrro post otmai in archivio sul mio profilo mi scrivi... id="size3">id="Comic Sans MS"> Bravo! Ottimo lavoro! Altro che compressore a 12 V che costano quanto 4 di quello che hai montato tu. Una sola considerazione: hai scritto che usi il gruppo in movimento ma anche l'inverter ad onda pura. Penso per diverse situazioni? Cordiali saluti. Max. Hai montato tutto tu? Sei un artigiano del settore o lo fai per Hobby? Cordiali saluti. Max. Però con un inverter ad onda modificata io uso dei ventilatori che non rendono al massimo delle loro prestazioni come quando collegati alla 220 di rete. Facile che lui abbia deciso per l'onda pura in funzione di una migliore resa e anche per la durata dello stesso frigo. Questa la mia ipotesi, aspettiamo la sua risposta. Cordiali saluti. Max. Strano, molto strano, che un "Ragioniere" abbia avuto questo lampo di genio. Sai ho parecchi colleghi con tale titolo ,credimi per montare una lampada fulminata chiedono alla moglie, e a volte se non hanno un bicchiere la O le viene anche male. CMQ bravo ma ho dei dubbi! Dato che mi puntualizzi, quando lo avresti realizzato Ti informo, che ti ho superato il primo l'ho realizzato in un gozzo per pesce spada Trasformato da me ed un amico in piccolo Yatch di 12mt 8,5 T di stazza intorno 1985. per poi realizzarlo all'interno di una in una cassapanca di seduta di un mezzo VR nel 1990. id="size4">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 06/03/2011 19:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Eros ho anch'io problemi sopratutto estivi di frigo e avrei pensato alla trasformazione in quadrivalente.Per favore potresti dirmi la zona in cui Stefano lavora? E poi potresti dirmi quanto puo venirmi a costare l'intervento?? Grazie mille Paolo