In risposta al messaggio di lebreton del 06/04/2020 alle 22:52:14No. Se fosse la porta il problema persisterebbe con qualsiasi fonte
Scusate ma in questo caso non può' essere la porta del frigo anche se funziona bene a 200V ?
In risposta al messaggio di lebreton del 06/04/2020 alle 22:52:14
Scusate ma in questo caso non può' essere la porta del frigo anche se funziona bene a 200V ?
http://www.giordanobenicchi.it/...
non sapevo che ci fosse anche questo.In risposta al messaggio di ecostar del 06/04/2020 alle 18:01:12Scusa ma ci vuole anche il filtro?
il secumotion è fuori produzione da svariati anni , ordina un duocontrol ultima versione (quello nero ) completo del kit tubi con valvole di blocco gas , il costo si aggira intorno 270 euro ma se cerchi li trovi anche aqualcosa meno se non ti serve con scambiatore automatico potresti prendere il monocontrol con un solo kit tubi e spenderai un centone in meno meno mario
In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 10:28:05
Scusa ma ci vuole anche il filtro?
In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 10:21:44
Ho anche io questo problema e ho trovato un altra cosa... 20camper/filtro-gas_frigorifero.htm non sapevo che ci fosse anche questo.
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 09/04/2020 alle 13:55:44
Il camper è in piano quando lo metti a gas?
In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 15:05:40
Grazie. Il mio frigo è in piano , ma avendo da sostituire questo benedetto regolatore ci metto il filtro. Avendo un frigo automatico (rm 7655) non ho il filtrino vero? Ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 09/04/2020 alle 15:18:38Grazie mille , appena posso ci guardo subito, non vedo l'ora.
il tuo frigo essendo con ricerca fonte energatica automatica + manuale è gestito da una elettrovalvola gas e il filtrino è sull'ingresso di tale elettrovalvola , è un filtrino con maglia metalliche sottili , come ben saprai l'elettrovalvola è accessibile dalla griglia inferiore esterna mario
In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 15:20:44
Grazie mille , appena posso ci guardo subito, non vedo l'ora.
In risposta al messaggio di ecostar del 09/04/2020 alle 15:43:36Fatto , infatti non c'e'. L'ho stretto senza forzarlo. Ho rimesso in funzione il frigo ed il ticchettio è durato un bel po'.
scollegando il tubo gas in entrata della elettrovalvola all'interno della stessa elettrovalvola vedrai il filtro che dovrai estrarre con attenzione evitando di deformarlo , quando ricollegherai il tubo gas fai molta attenzionealla coppia di serraggio del dado , bisognerebbe rispettare la coppia di serraggio usando una chiave dinamometrica che probabilmente non avrai , comunque stringilo senza esagerare , quel filtrino potrebbe anche non esserci perchè alcuni allestitori lo eliminano mario
frigorifero-per-camper-bi-van-e-quadrivalente-lagotuning
In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 16:22:57
Ho una voglia di comprarmi questo..frigorifero-per-camper-bi-van-e-quadrivalente-lagotuning
https://www.campingsportmagenta...
, secondo te posso li posso abbinare?In risposta al messaggio di lebreton del 09/04/2020 alle 17:10:43
Scusa ecostar sul sito dove hai postato il regolatore , come filtri , ci sono solo questi che sembrerebbero diversi rispetto il nuovo modello , secondo te posso li posso abbinare? Grazie ancora
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/04/2020 alle 11:55:26Buonasera, lo stesso frigorifero che avevo io nel vecchio camper stesso problema in assistenza doometic mi hanno detto che si era cristallizzato il liquido delle serpentine.
Se non raffredda a gas, significa che ha problemi al bruciatore e tutta la parte inerente al gas, ma devi essere sicura che il problema sia solo sulla parte gas.
In risposta al messaggio di Walter62 del 11/04/2020 alle 17:46:45Quando succede ciò, il frigo non va con nessuna fonte energetica.
Buonasera, lo stesso frigorifero che avevo io nel vecchio camper stesso problema in assistenza doometic mi hanno detto che si era cristallizzato il liquido delle serpentine.
In risposta al messaggio di Walter62 del 11/04/2020 alle 17:46:45
Buonasera, lo stesso frigorifero che avevo io nel vecchio camper stesso problema in assistenza doometic mi hanno detto che si era cristallizzato il liquido delle serpentine.