CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

frigo con celletta piccola

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 25/09/2011 alle: 09:19:52
Salve sto acquistando un altro camper a quello vecchio avevo la cella grande dove la sera mettevo la bottiglia dell'acqua e la mattina la trovavo quasi ghiacciata. Non posso trasferirlo per motivi di spazio il vecchio è 55 di larghezza e lo spazio sul nuovo è di 50 non si può fare nulla. Chiedo a voi che avete questo tipo di frigorifero come vi trovate? Anche se è più piccolo come capienza vanno bene riuscite a portare l'acqua fredda sulla spiaggia per i bambini? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 25/09/2011 alle: 11:18:20
io o il frigo grande,e va benissimo,invece mia zia a il frigo piccolo che non rende cioe ill frizer non riesce a ghiacciare,abbiamo montato le ventoline,ma non e cambiato nulla,lo abbiamo portato dal concessionario per vedere se c'era qualcosa di guasto ma era tutto ok,per lei e diventato un tormento a tal punto che forse cambia il camper ciao
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/09/2011 alle: 11:33:38
Adesso ho il frigo grande e va bene anche se sotto il sole in piena estate quando le temperature superano i 40° l'acqua è fredda solo in frizer, quando avevo quello piccolo in estate avevo necessariamente un altro frigo piccolo fuori solo i campeggio però.
19
baggio70
baggio70
03/06/2006 417
Inserito il 25/09/2011 alle: 12:54:49
Solo due risposte? Non mi può aiutare nessuno?
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 25/09/2011 alle: 15:12:12
per portare acqua fresca in spiaggia il problema l'avresti con entrambi i frigo , la cella freezer separata offre piu possibilità e quì non ci piove ma nel reparto frigo a pari condizioni le temperature sono uguali per entrambi i frigo , quel che cambia è solo la capienza , un frigo doppia porta con cella freezer separata ha il vantaggio della maggior capienza e del freezer 2 stelle ma anche un frigo da 90lt con cella freezer interna se ben funzionante il suo lavoro lo svolge egregiamente , quindi ti suggerirei di stare tranquillo utilizzando quello di serie al camper senza stravolgere nulla , avrai solo meno capienza e meno surgelati ma l'acqua fresca in spiaggia la porti comunque però bisogna anche valutare come trasporti e conservi quell'acqua mario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/09/2011 alle: 15:50:49
quote:Risposta al messaggio di baggio70 inserito in data 25/09/2011  09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra e da )>
>io ho il frigo piccolopiccolo e da quando l'ho revisionato funziona alla grande quest estate in sicilia con temperature che sfioravano i 40 esterni e passavano di gran lunga i 40 interni posso dire che la bottiglia posizionata piu in fondo ghiacciava a pieno mentre quella piu vicina allo sportello formava una specie di granita l'unica problematica e che ti permette solo 2 bottiglie da un lt e mezzo perche di quelle da 2 litri ne metti dolo 1a Paolo
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/09/2011 alle: 15:52:58
quote:Risposta al messaggio di baggio70 inserito in data 25/09/2011  09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra e da )>
>io ho il frigo piccolopiccolo e da quando l'ho revisionato funziona alla grande quest estate in sicilia con temperature che sfioravano i 40 esterni e passavano di gran lunga i 40 interni posso dire che la bottiglia posizionata piu in fondo ghiacciava a pieno mentre quella piu vicina allo sportello formava una specie di granita l'unica problematica e che ti permette solo 2 bottiglie da un lt e mezzo perche di quelle da 2 litri ne metti dolo 1a Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link