Ragazzi ho un trivalente con freezer che va benissimo, ma quando mi collego alla 220, fa la ricerca ma rimane a gas. Da gas alla 12 volts ci và tranquillamente quando il motore è acceso, ma a veicolo fermo e collegato alla 220 non si muove per niente, rimane a gas. devo fare qualche manovra? mi hanno detto che è un frigo intelligente e ci dovrebbe andare da solo, ma non ci và. Sapete darmi qualche informazione? grazie e buoni Km a tutti. Euggenio[:D][:)][B)]
Le altre prese interne 220 funzionano quando sei collegato alla rete? Se si, controlla che la spina 220 del frigo sia collegata alla presa interna. Smonta la griglia esterna inferiore: la presa dovrebbe essere nei pressi. Ciao.
A me è successo che non mi funzionava a 220fino a quando mi sono accorta che involontariamente avevo spento la presa per il frigo [}:)][}:)]. Cercala: non deve essere forzatamente sotto il frigo, la mia era nel garage! Ovvio accertati prima che la 220 arriva nel camper[;)]. auguri
ciao ciao
Marcella
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.