quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 13/01/2010 11:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iNCREDIBILE ! Mi sono connesso per formulare più o meno la stessa tua domanda [:0][:0][:0][:0]- La cosa che mi stupisce un po è che tu abbia indicato un codice del frigor che assomiglia al nome delle mie gomme da neve ! Proprio questa mattina ho mandato una mail all'amico Chicco comunicandogli che il mio frigorifero è type c40/110 !! Spero di non avere sbagliato ! Comunque li ho ordinati perchè è la seconda volta che oltre i -15, il frigorifero smette di funzionare, voglio verificare se le cose vanno meglio con le "paratie". Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 13/01/2010 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo anche ... telepatici [:0][:D]. Guarda sul manuale d'uso, li c'è la corretta denominazione del modello che, francamente non ricordo completamente in questo momento. Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 13/01/2010 12:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io lo avevo preso dall'interno del frigor (sul fondo a sx. c'è un adesivo con una paccata di numeri e lettere)-
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 13/01/2010 12:47:43 (> Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravan.it/tecnica%2...
CANARINO [8D]quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 13/01/2010 12:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao l'uso delle griglie di copertura va effetuato solo ed unicamente se mettendo al minimo il termostato sotto nel frigo va sotto zero di temperatura e comunque solo ed esclusivamente quando va a 220 volt e non a gas visto che nel tuo caso impedisce ai fumi di uscire . tali coperture servono a far rendere meno il frigorifero e quindi se gela nel frigo con le griglie il delta termico cala e quindi il frigo ritorna a funzionare al meglio. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 13/01/2010 14:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo in un tuo intervento: GRAZIE Carlo [:)]! Quindi: 1) a gas NO griglie, per favorire una corretta evacuazione dei fumi di combustione; 2) vanno usate SOLO a 220, per evitare che il frigo diventi un ...freezer; 3) comunque sia il loro mancato utilizzo NON è dannoso per il frigo. Ho capito bene [:I]? CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 13/01/2010 14:21:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto perfetto[:D] ciao carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 13/01/2010 14:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Graaaasssssssie [:)]! CANARINO [8D]