CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo: da raffreddore a coma profondo - non và piu

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/08/2012 alle: 12:29:31
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/08/2012  11:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema è logistico, io non ho il compressore li e stasera smesso di lavorare dovrei portare il camper al mare... Se no lo sò che andrebbe fatto cosi, ma smontare il lavello....
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/08/2012 alle: 13:21:33
Ultime news dal fronte, 34 aria, 11 nel frigo... Re-News: ore 15.00 40.2°C nel camper, 17.6°C nel frigo...

Modificato da dekracap il 09/08/2012 alle 15:32:35
alexia76
alexia76
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:49:48
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012  13:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Considerando il delta da rispettare mi sembra corretto. Certo le temperature andranno anche giu mica solo su e quindi quei +17.6 nel frigo vuol dire che va a male tutto e bisogna mangiare tutto in fretta. Speriamo torni a rimettersi sui 9/10/11gradi la cella frigo senno' la tua ragazza ti butta via prima a te e poi al tuo camper e se ne va in albergo dove non ci sono problemi di frigoriferi caldi.[:D]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/08/2012 alle: 15:58:09
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/08/2012  15:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si affianca tanto al camper dove c'è già mia madre... metteremo la roba deperibile li, e gli affettati qui... poi magari facendo girare i ghiaccioli tra freezer e frigo... calcola pure che il camper è chiuso al sole, solo appena gli oblò sò aperti, al mare spero di non raggiungere quelle temperature... Quando torno, dopo una consulenza con Ecostar, smonterò il piano cucina e pulisco tutto... Chissà se c'è qualcuno in grado di misurare con precisione se quel che esce da quel maledetto tubo prima dell'ugello sia sufficiente o meno..
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 09/08/2012 alle: 16:10:49
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 09/08/2012  15:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pulisci tutto ben bene e quindi devi ottenere fiamma piu alta come ti ho indicato ma soprattutto senza punta gialla. O hai qualche tubo fisso del camper strozzato anche se la vedo pressoche impossibile o hai qualche perdita/entrata di aria e mi sembrerebbe ancora piu strana perche' sentiresti odori. Secondo me ci troverai dello sporco durante il percorso o subito prima dell'ugello.
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 10/08/2012 alle: 08:58:40
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/08/2012  16:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stamani ho senttito la mia ragazza e appena svegliata il camper segnava 11°C, andiamo bene... gli ho fatto accendere le ventoline ma basse, ma non credo aiutino, se il problema è la scarsa potenza della fiamma... Quando la raggiungo provo una cosa, tolgo il deviatore ad alta pressione e metto il regolatore diretto alla bombola, avisto mai che si fosse oscruito solo quello... che se che un componente dove arriva il gpl ad alta pressioni si ostruisca la vedo dura...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link