quote:Originally posted by transitt>ciao due cose uno capovolgerlo non elimina il problema mai solo al limite lo posticipa due quanto è alta la fiamma ?( deve essere 7 cm) se di più rovini il frigo se di meno non va in temperatura. x la 220 potrebbe essere rotta la resistenza, se invece il gruppo era caldo allora hai il gruppo bloccato e va sostituito[:(] fammi sapere carlo
ciao a tutti non so se e' mai successo a nessuno che ha un frigo di 3 anni dometic da 150 litri ,, che dopo averlo acceso il giorno prima della partenza a 220 volt lo ritrovi il giorno successivo caldo come se non lo avessi acceso allora io pensando ad un errore mio riguardo l'accenzione l'ho acceso a gas all'arrivo nella zona dove passare il wkend,, ma dopo molte ore acceso nulla di freddo allora prendo a e smonto il bruciatore che risulta libero e fa una bella fiamma lo riprovo a 220 con il generatore e nulla ancora non so ma credo che domani l'unica solozione da fare e ' smontare il frigo e capovolgerlo per una decina d'ore e poi riprovare . vorrei sapere se qualcuno ha altre soluzioni oppure gli e mai successo ? ciao a tutti vincenzo >