quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/08/2009 10:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, ero in crisi come sopra, e togliendo la griglia superiore (che dentro era una griglia per costine,dal caldo che imprigionava) nel volgere di una notte ha raffreddato dai 10/12° che era a 4/5°. Grazie del consiglio Francesco:)) Marco
quote:Risposta al messaggio di GattoRex inserito in data 26/08/2009 18:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 01/09/2009 18:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiammella decisamente insufficente Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 01/09/2009 18:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'uggello non l'ho tolto ne immerso in un decalcificante (come letto in altro post) ma pulito con il compressore........ mi viene il dubbio che sia una bassa resa dovuta al gpl (uso il bombolone) però dovrebbe render poco anche per la cella surgelati mi sembra che ci sia una mandata sufficiente di gas, anche se noto che i fornelli si accendono lentamente (buco per buco), forse che sia il regolatore di pressione??? [:)][:)]