tp://i48.tinypic.com/351bv5f.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2yvqc5g.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2dre98j.png ">FF">Per completa informazione il post archiviato:id="blue">
https://forum.camperonline.it/#=144503&ARCHIVE=true&SearchTerms=franz58
C’è qualcosa che non quadra.
Il frigo è nuovo ed era l’unico modello che entrava al posto del vecchio .
Spero che raffreddi bene con temp. esterne sopra i 35° lo provero sul campo (ho dei dubbi)
Il fatto che il bruciatore sia completamente nascosto non so se vada bene, anche per eventuale pulizia, chiedo un consiglio ai piu esperti.id="blue">
Questa è la parte esterna:id="red">
Questo è il frigo: id="red">
Questa la griglia parte alta:id="red">
Questa la griglia parte bassa:id="red">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 25/07/2012 08:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa esattamente che modello di frigo ti hanno montato? Conosci le dimensioni del vano? o il precedente modello di frigo?
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 25/07/2012 08:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 25/07/2012 09:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo è ti tocca trovare un compromesso con chi te lo ha montato credo... sventrare una parete del camper per una cosa del genere.. non mi pare tanto igienico [:D]
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 25/07/2012 12:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao franco non sono in ferie (magari) ma super incasinato (chissa perchè d'estate tutti hanno il frigo che non funziona[:D][:D]).come ha detto mario è una versione per passaruota e quindi vuol dire che ha un gruppo refrigerante x 60lt. con una capienza di 70lt. quindi sottodimensionato e per questo ha una resa minore. esiste anche la versione più grande che ha un gruppo refrigerante più grande e quindi più performante. penso che si sia sbagliato nella ordinazione ed una volta arrivato lo ha montato.(spero che sia così e non che ti ha messo un frigo molto più economico al costo di quello più costoso). se lo tieni fai montare la griglia L500 che ti permetterà di fare pulòizia del bruciatore. semper fidelis carlo