quote:Risposta al messaggio di Carlo1966 inserito in data 06/10/2010 12:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao il perno rotto di sicuro con euro 4,50 te la cavi lo cambiato io se fai cerca trovi come smontare il panello frigo, foto presa su camperoline nn mia. tony[;)]
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 06/10/2010 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco ... Appena ho un attimo provo a smontare il tutto e vediamo Per ora grazie delle info. Carlo
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 06/10/2010 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevi proprio ragione ... In qualche modo sono riuscito a smontare il pannellino e in effetti il perno è rotto. Il problema è che quei simpaticoni della Laika hanno usato dei fili elettrici molto corti pertanto non si riesce a lavorare sul pannello senza estrarre il frigo dalla sua sede [:(!][:(!][:(!] Ho provato a levare le quattro viti interne al frigo (come scritto sul manuale di installazione del Dometic 7605) ma il frigo non si muove di un millimetro ... Qualcuno mi da' qualche dritta su come procedere ? Grazie Carlo