quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/09/2009 14:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 06/09/2009 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no guarda volevo sapere se erano installate per capire se potevano essere loro la causa. Se non le hai non dipende da questo.
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 06/09/2009 16:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente sette mesi di vita e in funzione solo tre volte mi sembra un pò pochino per le incrostazioni....potrebbero però averlo ostruito anche insetti, o magari quelle tre volte il gas era sporco. Oppure è sporco quello che stai usando adesso. Bombole o Bombolone fisso? Con le bombole per esempio è più facile avere gas sporco, anche perchè dentro ci mettono di proposito un olio puzzolente che serve per "sentire" eventuali perdite.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/09/2009 18:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi preoccupa un pochino questa faccenda: innanzitutto molte case costruttrici scrivono, credo nelle istruzioni, che eventuali spifferi in marcia dal retro del frigo sono da considerarsi generalmente normali, per ragioni di ricambio d'aria. Salvo poi consentire l'ingresso di gas combusti, sebbene con un ventaccio contrario di tutto rispetto. Il mio mezzo è un Laika x 700 e adesso mi spulcio le istruzioni per verificare questa questione.Quindi desumo che dovrei far rivedere l'alloggiamento del frigo e chidere una opportuna sigillatura. Naturalmente spero che anche questa operazione sia trattata in garanzia, benché, mi auguro, di poco conto. Grazie a tutti, Michele.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/09/2009 20:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite, ecostar,provvedo subito a mettere in sicurezza il mezzo.