quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 18/07/2012 23:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggi le istruzioni te ne farai una ragione
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 23/07/2012 18:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della tua gentilezza, per fortuna sul forum la maggior parte degli iscritti son persone INTELLIGENTI...a buon rendere.(istruzioni del frigo gia' lette...ma non riportano tale "anomalia")...
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 23/07/2012 20:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non volevo assolutamente essere scortese! Sottindendeva la mia esperienza, che è pari alla tua. Non so se il mio frigo è come il tuo,ma nelle mie istruzioni si consiglia di introdurre cibi già congelati,quindi va da sè che o non congela perfettamente o i tempi sono lunghi.Insommanon è come il frigo di casa! Per un mio errore l'ho sperimentato l'ultima volta proprio la settiman scorsa. Ripeto, lontano da me ogni forma di scortesia, non foss'altro perchè sono uno che in continuazione si rivolge al forum per consigli. Buona serata Ps: Ho riletto la mia risposta ed onestamente non poteva essere equivocata. Mi dispiace