quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/08/2012 02:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nsidera che dalla serie 4505 sono passati + di 12 anni e la stragrande maggioranza id="blue"> Scusa ecostar se sono ot , ma ti chiedo di vedere il mio " Fusibile frigo annerito" e di darmi qualche suggerimento Grazie
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/09/2012 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, proverò a sentire Paolino non ci sono mai stata, mi hanno parlato bene anche di un centro a Firenze ma non mi ricordo il nome, tu non ne conosci bravi dalle tue parti?
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/09/2012 16:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Firenze dicono sono bravi a "IL cerchio" a Ugnano/Ponte a Greve ma non credo faccia interventi su Dometic, io l'ho portato per la Truma e sono stati eccellenti, prova a telefonare: GPS : 43.777755 , 11.172647 Telefono : 055 754339 www.ilcerchiofirenze.it Paolino invece è autorizzato dometic e dicono sia molto competente Paolino Camper Assistance & Rent S.R.L. Localita' Belvedere - 53034 Colle Di Val D'Elsa (SI) | tel: 0577 905449, 0577 931821 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012 08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio quello, dal sito risulta che sono assistenza dometic, proverò a sentirli. Grazie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/09/2012 14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate. Ma ultimamente sono stato un po' preso con il lavoro. La centralina è arrivata in pochi giorni (ha impiegato meno tempo da Monaco a Torino che dal deposito DHL a casa mia). La prox settimana con i figli a scuola andrò al rimessaggio a montare la centralina. Non ho ancora provato ad aprirla, non vorrei fare danni con la nuova, ma sul coperchio è impresso in rilievo l'uso di un cacciavite con cui fare leva per aprire il contenitore in plastica nero. Spero di non spaccare nulla. Appena sostituito vi farò sapere.