CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo Elettrolux AES (consiglio centralina)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 05/09/2012 alle: 15:33:04
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 01/08/2012  02:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nsidera che dalla serie 4505 sono passati + di 12 anni e la stragrande maggioranza id="blue"> Scusa ecostar se sono ot , ma ti chiedo di vedere il mio " Fusibile frigo annerito" e di darmi qualche suggerimento Grazie
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/09/2012 alle: 16:41:39
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/09/2012  15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Antonio, proverò a sentire Paolino non ci sono mai stata, mi hanno parlato bene anche di un centro a Firenze ma non mi ricordo il nome, tu non ne conosci bravi dalle tue parti?
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63234
Inserito il 06/09/2012 alle: 08:52:53
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/09/2012 16:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Firenze dicono sono bravi a "IL cerchio" a Ugnano/Ponte a Greve ma non credo faccia interventi su Dometic, io l'ho portato per la Truma e sono stati eccellenti, prova a telefonare: GPS : 43.777755 , 11.172647 Telefono : 055 754339 www.ilcerchiofirenze.it Paolino invece è autorizzato dometic e dicono sia molto competente Paolino Camper Assistance & Rent S.R.L. Localita' Belvedere - 53034 Colle Di Val D'Elsa (SI) | tel: 0577 905449, 0577 931821 ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/09/2012 alle: 21:17:52
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012  08:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio quello, dal sito risulta che sono assistenza dometic, proverò a sentirli. Grazie [:)]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 08/09/2012 alle: 20:12:00
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/09/2012  14:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusate. Ma ultimamente sono stato un po' preso con il lavoro. La centralina è arrivata in pochi giorni (ha impiegato meno tempo da Monaco a Torino che dal deposito DHL a casa mia). La prox settimana con i figli a scuola andrò al rimessaggio a montare la centralina. Non ho ancora provato ad aprirla, non vorrei fare danni con la nuova, ma sul coperchio è impresso in rilievo l'uso di un cacciavite con cui fare leva per aprire il contenitore in plastica nero. Spero di non spaccare nulla. Appena sostituito vi farò sapere.
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 15/09/2012 alle: 10:48:01
Finalmente ho avuto tempo per fare il lavoro. Ho sostituito la centralina e ora funziona tutto perfettamente. L'operazione è stata molto semplice, unica precauzione fotografare la disposizione dei fili in modo da rimetterli tutti nella stessa posizione e non tirare troppo il basamento su cui è avvitata la centralina perché i fili non sono tanto lunghi. Cmq è un operazione fattibilissima e non ci si impiega più di 20 minuti. Grazie a tutti per l'aiuto P.S. quella nella foto è la vecchia centralina, quella nuova è identica ma è marchiata Dometic invece che Electrolux.

Modificato da Nightcap il 15/09/2012 alle 10:49:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link