quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 21/03/2011 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, ascolta cosa dice mario e inserisci una sonda di un termometro e faccii sapere che temperature raggiungi in frizer e frigo dopo 5 h a frigo vuoto e alla massima potenza. Non va solo a gas, a rete 230V o entrambi?
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 23/03/2011 14:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perfetto , vedo che la manualità non ti manca , ricordati di reinserire la spirale elicoidale nel cilindro camino , la prossima volta per pulire internamente il camino puoi benissimo utilizzare uno scovulo tipo quelli per pulire internamente le bottiglie , quelli per le armi sono piccoli e costano il doppio ora mi stramaledirai ma ti suggerirei di ritogliere l'ugello , scollegare il cavetto del piezzo di accensione e allontanarlo il piu possibile da parti metalliche , poi apri la bombola e simula 2 o 3 tentativi prolungati di accensione ma ti devi assolutamente accertare che nel retrofrigo non avvenga nessuna accidentale scintilla altrimenti vai a fuoco , visto che l'ugelo lo avrai ritolto dagli una ulteriore soffiata con aria compressa dal lato opposto del flusso gas , periodicamente controlla e mantieni liberi da eventuale sporcizia i 2 fori venturi di iniezione aria che troverai sulla rampa del bruciatore , personalmente sostituirei anche il riduttore di pressione che tra l'altro andrebbe sostituito ogni 10 anni rimontato e ricollegato il tutto accendi il frigo (ricordati di ricollegare anche il cavetto del piezzo di accensione) poi controlla che la fiammella del bruciatore sia ben corposa con punta blu e non si stacchi dal bruciatore , se fosse rossa non ti preoccupare , l'importante è che non sia gialla o giallastra poi tra bruciatore e punta facci sapere quanto è alta la fiammella , ora che hai finito di leggere mi strameledirai ancora di piu [:)][:D] ma vedrai che la soddisfazione non mancherà , comunque appena ti è possibile provalo anche con la 220V ciao
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 23/03/2011 16:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto100/100 anche x kè l'unica cosa che fredda in quel frigo è appunto la ghiacciaia per cui... se vuoi più freddo in basso toglierei lo sportello o aggiungerei una ventolina[;)]
quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 23/03/2011 09:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 24/03/2011 09:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma effettivamente mi era sfuggita la tua domanda , le coperture invernali per le griglie esterne andrebbero tolte con temperature sopra 5°C , personalmente qundo utilizzo il vr non le ho mai utilizzate neanche con temperature di -20°C ma devo dire che il mio vr lo rimesso al ghiuso e la temperatura nel capannone non scende mai sotto 7/8 °C , tra l'altro quelle coperture sul mio ecovip pare non si possono mettere ne previste mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/03/2011 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la risposta. Visto che le avevo di serie, le ho utilizzate quest'inverno, a questo punto devo ricordarmi di toglierle alla prossima uscita!
quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 23/03/2011 15:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>