quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 26/03/2011 19:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sardegna , gran bella terra e granbel mare sardi compresi , spero che quest'anno sia l'anno giusto per ritornarci per il riduttore prendine uno omologato tarato fisso a 30 mbar (non regolabile) normativa di riferimento EN12864 annex D che troverai sul frontale del regolatore stesso per le ventoline di raffreddamento condensatore non commettere l'errore che fanno in tanti e sarebbe quello di esagerare con le ventoline ma mettine una sola da 8 cm max 2 non di + ciao
quote:Risposta al messaggio di delfino65 inserito in data 26/03/2011 19:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Altra cosa che ti consiglio di fare con la dovuta attenzione per non rompere niente...dai dei colpettini su tutta la serpentina dietro al frigo in modo da far staccare i cristalli di ammoniaca sicuramente accumulatisi nel corso degli anni in modo da permettere al fluido di scorrere più liberamente, vedrai che il rendimento migliorerà ancora un bel pò![;)]
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 31/03/2011 23:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai una ricerca in meritoinserendo sempre frigo...troverai sicuramente qualcosa, alcuni giorni fa , qualcuno ha scritto che le guarnizioni del frigo si vendono a metraggio ed ha anche scritto dove. Ciao![;)]
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 24/03/2011 09:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei fare un "distinguo"! Le famose placche di coperture delle griglie del frigorifero, sono da uililizzare solo ed esclusivamente quando il tipo di alimentazione è la 220. Non è farina del mio sacco, è espressamente evidenziato sul manuale d'uso del mio "dometic" a cella separata (140 litri, credo). Ciao.