quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 29/08/2009 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai nessuno mi risponde ? Eppure ho visto che siete sempre tutti molto disponibili e pronti a dare un consiglio o un aiuto a chi ne ha bisogno !!! Evidentemente tutte le persone che hanno letto il mio messaggio non erano gli esperti che solitamente sono cosi' prodighi di buoni e preziosi consigli e rimango in attesa di qualcuno che possa darmi un aiuto. Saluti, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 30/08/2009 23:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per la tua risposta. Avevo già intenzione di fare anche questa prova, ma la mia perplessità sta nel fatto che nella parte bassa del tubo che arriva al barilotto contenente ammoniaca e acqua ci siano temperature altissime. Volevo semplicemente sapere se è normale che il tubo si surriscaldi così tanto, oppure questo può essere un chiaro sintomo di qualche problema ben specifico. Spero di avere la risposta a questo quesito da qualcuno che sia un esperto nel settore e mi sappia indicare cosa sia meglio fare. Ciao, Gennaro.