quote:Originally posted by donnie brasco> ... non voglio sembrare un rompi[8][8], ma non caricate le bombole al distributore, è pericolossissimo oltre che vietato!!!! Riguardo al frigor anche io ho qualche problema di funzionamento, ieri ho iniziato a smontarlo e oggi lo rovescio per 24 h, poi vediamo... Ciao ciao. Kayak
salve il mio frigo non raffredda mentre surante l'invenro lo devo tenere al minimo altrimenti ghiaccia tutto. siccome carico le bombole coon il gas del distributore, vi chiedo se questo potrebbe essere un problema? vi ringrazio >
quote:Originally posted by nicola53> Ho un frigo uguale al tuo e l'ho appena smontato, la spirale nella parte terminale dovrebbe avere un ferro fatto ad uncino per appenderla alla parte superiore del primo tratto di camino. Una volta messa quella, aggiungi gli altri 2 pezzi di camino. Nel mio non ho visto nessuna molletta a V ma probabilmente il precedente proprietario l'aveva persa... Ciao ciao. Kayak.
Scusate l'intrusione, ma il mio frigo, un 'Elettrlux ormani vecchio dal 1991, funziona benissimo, sia a batteria che a 220 e in principal modo a gas questultimo in materia di raffreddamento supera gli altri due. Ho un bombolone e lo carico sempre al distributore carburanti con GPL non ho avuto mai problemi di sorta salvo dal mese di aprile di quest'anno solo perchè ho visto in copri scarico in plastica che era cambiato di colore. Ho smontato le griglie e il tubo che fa da camino al fornelletto. All'atto che l'ho smontato dal tubo è scesa un'anima a spirale e notevole rugine fuligine, ho pulito e nel rimontarlo la spirale non si fermava e pertanto essendo libera urta con il fornelletto, che quando è accesso lo riscalda facendola addirittura diventare incandescente. Ho sbagliato a montarla? mi è avanzata una molletta a V e non sò dome posizionarla, qualcuno mi sa dare un consiglio tecnico? Crazie Nicola[V] >