quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 19/07/2011 18:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tolta la mascherina di plastica c'è una barretta di metallo fissata con due viti. Tolte le viti si sfilerà la barra con tutta la centralina a lei avvitata. A questo punto è possibile svitare la vite centrale/frontale e sganciare i due gancetti di plastica messi posteriormente/lateralmente la centralina di modo da sfilare il coperchio. Io (fortunatamente[:)]) ho risolto muovendo i 2 faston della 220V (sono un cavo azzurro e uno marrone) si erano leggermente ossidati e non facevano bene contatto. Mi auguro che sia solo questo anche per voi[;)] Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 22/07/2011 00:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]Mi dispiace, hai tutto il mio sostegno[V] Per la centralina (per fortuna) non so darti indicazioni ma sicuramente qualcuno potrà esserti d'aiuto. Intanto io andrei "quatto quatto"[:)] a titolo informativo dal concessionario: quanto verrebbe a costare una centralania[?] così tanto per faren due chiacchiere[;)] Tienici aggiornato!
quote:Risposta al messaggio di camper66 inserito in data 22/07/2011 00:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mellos inserito in data 29/07/2011 09:41:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 29/07/2011 17:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>