quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 05/08/2010 22:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e'un AES suppongo...fusibili?controllati? Robi
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 05/08/2010 23:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora vado a logica,quella scatoletta verde dovesenti il ticchettio,se non sbaglio,serve per accendere la fiammella del gas,percio' va' a 12volt non 220 senno' come farebbe a creare la scintilla per il gas quando sei staccato dalla 220?. Per l'alimentazione a 220 c'e' un'apposita resistenza,come una a 12volt. Il resto funziona tutto?pompa luci.... il caricabatterie funziona? Robi
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 06/08/2010 00:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora se funziona bene sia a 12 volt che a gas purtoppo mi sa' ma i fusibili sono apposto. Hai provato con un tester a vedere sela 220 arriva al alla resistenza? Robi
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 06/08/2010 06:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emme48 hai mai sentito parlare degli stabilizzatori di tenzione 220v ( da 500w ? )per correggere il problema di bassa tensione sulle collonine delle area sosta, campeggio ecc. mi è capitato poco tempo fa che il frigo a 22o nel campeggio non lavorava correttamente, mentre a gas non era la stessa cosa, come si potrebbe risolvere questo probbema ?, guardando el forum di questi tempi penso di non essere l'unico... ciao e inmensamente grazie. jose
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 06/08/2010 09:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora come non detto, pernsavo fosse un AES. Meglio fare la vacanza a GAS che rischiare di rimanere senza frigo sul più bello, se i problemi si infittiscono lascia perdere e fai la riparazione a Settembre dopo la vacanza. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 06/08/2010 09:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora dovrebbe essere RM 4505...Prima cosa da fa assolutamente E' TOGLIERE QUALSIASI TIPO di ALIMENTAZIONE dal frigo. sui lati dove ci sono i tasti ancensione e regolazione di potenza ci sono le viti,togli quelle,e se hai seguito il mio consiglio vero?[}:)],vai tranquillo,ci saranno altre 2 viti smonti anche quelle e vedrai che c'e' una scatoletta nera,15x10x2 circa,dove partono ed arrivano un po' di fili,quella e' la centralina del frigo. Ci dovrebbero essere altre 2 viti una volta tolte quelle la scatoletta si apre e dentro lì ci trovi il fusibile. Robi