quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/07/2011 19:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controlla anche il valore della tensione batteria. se è al disotto di 11,5v il compressore non va
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/07/2011 20:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/07/2011 19:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posso ipotizzare che sia un frigorifero con cella Peltier, per cui dovrebbe avere un'unica alimentazione a 12V. Quando va a 220, c'e' un'alimentatore a parte che fornisce il 12v dal 220. Probabilmente il cavo per farlo andare a 12 e' guasto oppure come dici tu ha un fusibile all'interno della spina x accendisigari bruciato. In genere basta svitare la punta per accedere al fusibile. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/07/2011 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da dove devi andare in Croazia se verso Rijeka o verso l'Istriaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 28/07/2011 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ora provo a svitarloid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 30/07/2011 16:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non sono saldati ma hanno un'anellino dove si infila la viteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 29/07/2011 08:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che, se è come fusa la parte terminale, significa che NON ha un Buon contatto, succede con certi accoppiamenti Presa-Spina, verifica anche dentro la presa, che sia OK e non ci siano segni di...cottura, poi, lo spinotto nuovo, guarda bene che sia a terminale piatto...molto spesso sono a punta, e questa e la causa...della sfiammatura e del Surriscaldamento e Fusione [;)] Vai, eventualmente, da KaliKa in via Fabio Severo, che di sabato è aperta, lì probabilmente...puoi scegliere [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/07/2011 17:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato le prese sono apposto ,nessun segno di surriscaldamento[^] Lo spinotto che purtroppo è rotto l'ho preso qui vicino a me ,andare in via Fabio Severo per me è lontanuccio Grazie dell'info non sapevo che è meglio il terminale piattoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 30/07/2011 21:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene comunque sia, il terminale piatto, offre Più superficie di appoggio, per cui, sopratutto in viaggio, anche se vibra, rimane una superficie di contatto, maggiore, e NON surriscalda[;)] Questo ne è il motivo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 30/07/2011 17:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono l'esempio pratico!lo spinotto era leggermente fuso,sostituito e mi si è fusa la presa rendendo difficile il suo utilizzo(ma non impossibile),complice l'assorbimento costante di 4A ed il contatto non esteso del puntalino dotato di molla dello spinotto,è anche vero che essendo in area è rimasto attaccato per due settimane,ma consiglierei un contatto più sicuro di uno spinotto magari mettendolo sotto chiave nella cabina per evitare scariche della bm indesiderate.saluti luca