[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/01/2012 18:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del consiglio, ma ci sono griglie che facilmente apri o chiudi? considera che io ho montate quelle grandi dometic, e poi le chiudi tutte e due o basta quella in basso. ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Luck78 inserito in data 20/01/2012 10:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Originariamente, le griglie sono quelle grandi prodotte dalla Thetford, e sono disponibili le chiusure Invernali, che togli e metti in pochi secondi, se Tu hai modificato, dovresti procurarti le coperture per Dometic, vanno chiuse entrambe, se viaggi in autostrada, se viaggi a velocità fino a 80-90Km/H basta l'inferiore, sotto...non servirebbe nulla [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/01/2012 11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me le hanno modificate dicendo che si risolvevano molti problemi (ma, se lo dicono loro) mi procuro le griglie che si chiudono dometic. grazie a presto
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 20/01/2012 20:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si ....gia' fatto. Con il frigo in garanzia , direttamente il centro Tedford mi ha cambiato la resistenza , poi la centralina , poi ancora la resistenza....risultati zero. Poi ci ha messo le mani Luca ( io ) ed il frigo ora va...diciamo benino.. Cordialmente Luca LA VITA E' UN VIAGGIO.....CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE.....