CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

frigo thetford impazzita la centralina!!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:47:57
Salve a tutti buon pomeriggio ,avrei bisogno di un aiuto ,ho il mio frigo trivalente thetford da 145 litri, che da sabato è impazzito,ha sempre funzionato alla grande,la centralina centrale mi è impazzita,si accendono le luci quando vogliono,nn mi fà mettere le regolazioni,volevo chiedervi se gentilmente sapreste dirmi dove rivolgermi e quanto è il costo di una centralina ,grazie in anticipo a chi mi aiuterà.[:)]buoni km a tuttiiiiiiii[8D]
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:09:52
A scusatemi volevo dirvi che sono in provincia di Napoli ,se qualcuno potrebbe darmi delle valide indicazioni gli sarei grata ,oppure devo provare a telefonare proprio alla thetford?nn posso rivolgermi a chi mi ha venduto il camper,perchè a livello di "revisioni"cellula nn sono per me competenti .Graziee
granraf
granraf
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:19:51
Se sei in prov di Napoli ti consiglio di portarlo alla discarica di Giugliano. te ne libererai definitivamente e scusa se è poco. Ciao raff
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:46:35
Scusami ma perchè? nn si può aggiustare??è andato sempre bene fino ad adessoo!!io ho solo chiesto un informazione ...[B)] se a te nn piace il thetford nn è un problema mio, io sono alle prime armi e vorrei aggiustare il mio .
15
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 107
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:40:43
Ciao,prova a rivolgerti a Raffaele Top saprà risolverti il problema sicuramente. Argo CT
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:14:24
quote:Risposta al messaggio di sgommy inserito in data 15/04/2011  15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non te la prendere.Granraf scherza sicuramente!Ha voluto fare una battuta. Come dici sei nuovo e devi sapere che negli anni passati i frigo thedford hanno creato grossi problemi a molti.Ci sono state forti discussioni e sembra che per certi modelli non si sia riusciti a risolvere i vari problemi.
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 16/04/2011 alle: 12:09:44
Grazie ArgoCT [:)] Grazie Nuvola2 io volevo solo un consiglio,è da un anno che ho il camper e lo adoro!!Si può dire che sono nata nel camper grazie a mio padre,ed ora che ne ho uno tutto mio sono all'apice della felicità[:D].A me nn ha mai dato problemi ha sempre funzionato,il bello è che anche adesso mi funziona, al massimo della regolazione, ma mi funziona,quando lo accendo si illumina la lucettina verde dell'accensione ma poi impazzisce,dalla temperatura al cambio di alimentazione bòòò[:(] io sono orgogliosissima del mio granduca 77,[;)] proverò a contattare la thetford ciiaoo a tuttiiii e buoni km!![8D] Anche a GranRaff [;)]
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:18:01
quote:Risposta al messaggio di sgommy inserito in data 16/04/2011  12:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,se fossi in te non mi scoraggierei.Insisti nella richiesta perchè qui scrive gente che è nel settore e ti puo dare delle dritte,anche se anch'io penso che dovrai rivolgerti all'assistenza per un problema del genere.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:37:47
purtroppo non conosco quella centralina ma prova a resettarla togliendo alimentazione sia a 220V che i due poli della 12V , togli anche i fusibili di protezione poi rimettili e dai alimentazione , spesso le centraline dei frigo si rovinano quando si utilizzano generatori di basso costo tipo quelli a 2 tempi da 70/80 euro perchè quelli tutto fanno tranne che erogare corrente a 220V stabile e pulita , ma spesso succede anche con la 220V dei campeggi che a volte ha dei picchi di sovratensione incontrollata , comunque male che vada la centralina o scheda madre del frigo è sostituibile ma costicchia circa 400/500 eurozzi , purtroppo a napoli non saprei dove imdirizzarti ma vedrai che qualche napoletano saprà indirizzarti al meglio mario
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:04:39
Ciao sgommy, ti ringrazio per i buoni km anche a me. Inutile dire che scherzavo nell'indicarti la discarica di giugliano ma devi sapere che la mia "simpatia" per la thetford è senza limiti. Però se un giorno dovesse accadere al mio frigo ciò che lamenti del tuo giuro che vado lì.[:D][:D] Ciao e tante birre fredde pure a te.[:D][:D]
15
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 107
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:04:41
Ribadisco,Raffaele Top è di Napoli[;)] Argo CT
17
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 16/04/2011 alle: 22:26:05
se per caso hai lavato il camper potresti aver bagnato la scheda vicino alla griglia inferiore devi aprirla e vedere se è bagnata prova con dell'aria a soffiarla se ti va bene è salvata oppure devi sostituirla guarda sul libretto di assistenza i centri di assistenza,sappi che i frigo thetfort hanno tre anni di garanzia
15
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:27:21
Buongiorno e grazie a tutti[:)] mio marito ha seguito il consiglio di Ecostar ma niente da fare sempre lo stesso ,ma il bello è che funzionaaa!![B)] Grazie ArgoCt proverò a chiedere a lui grazie ancora.Ciaooo GranRaff tante birre fredde anche a tee [;)]Spero di risolvere questo problema prima di Pasqua ciiaoo a tuttiiiiii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link