CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

frigo thetford impazzita la centralina!!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 14:47:57
Salve a tutti buon pomeriggio ,avrei bisogno di un aiuto ,ho il mio frigo trivalente thetford da 145 litri, che da sabato è impazzito,ha sempre funzionato alla grande,la centralina centrale mi è impazzita,si accendono le luci quando vogliono,nn mi fà mettere le regolazioni,volevo chiedervi se gentilmente sapreste dirmi dove rivolgermi e quanto è il costo di una centralina ,grazie in anticipo a chi mi aiuterà.[:)]buoni km a tuttiiiiiiii[8D]
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:09:52
A scusatemi volevo dirvi che sono in provincia di Napoli ,se qualcuno potrebbe darmi delle valide indicazioni gli sarei grata ,oppure devo provare a telefonare proprio alla thetford?nn posso rivolgermi a chi mi ha venduto il camper,perchè a livello di "revisioni"cellula nn sono per me competenti .Graziee
granraf
granraf
-
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:19:51
Se sei in prov di Napoli ti consiglio di portarlo alla discarica di Giugliano. te ne libererai definitivamente e scusa se è poco. Ciao raff
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 15/04/2011 alle: 15:46:35
Scusami ma perchè? nn si può aggiustare??è andato sempre bene fino ad adessoo!!io ho solo chiesto un informazione ...[B)] se a te nn piace il thetford nn è un problema mio, io sono alle prime armi e vorrei aggiustare il mio .
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 105
Inserito il 15/04/2011 alle: 19:40:43
Ciao,prova a rivolgerti a Raffaele Top saprà risolverti il problema sicuramente. Argo CT
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 15/04/2011 alle: 23:14:24
quote:Risposta al messaggio di sgommy inserito in data 15/04/2011  15:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non te la prendere.Granraf scherza sicuramente!Ha voluto fare una battuta. Come dici sei nuovo e devi sapere che negli anni passati i frigo thedford hanno creato grossi problemi a molti.Ci sono state forti discussioni e sembra che per certi modelli non si sia riusciti a risolvere i vari problemi.
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
Westfalia CALIFORNIA COACH 23.800€, Anno: 1997
Hymer TRAMP S 685 93.900€, Nuovo
Hymer TRAMP S 685 93.900€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Laika ECOVIP L 2009 84.861€, Nuovo
Rapido 696 F  84.861€, Nuovo
Rapido 696 F 84.861€, Nuovo
Laika Ecovip L 3019 99.883€, Nuovo
Laika Ecovip L 3019 99.883€, Nuovo
Previous Next
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 16/04/2011 alle: 12:09:44
Grazie ArgoCT [:)] Grazie Nuvola2 io volevo solo un consiglio,è da un anno che ho il camper e lo adoro!!Si può dire che sono nata nel camper grazie a mio padre,ed ora che ne ho uno tutto mio sono all'apice della felicità[:D].A me nn ha mai dato problemi ha sempre funzionato,il bello è che anche adesso mi funziona, al massimo della regolazione, ma mi funziona,quando lo accendo si illumina la lucettina verde dell'accensione ma poi impazzisce,dalla temperatura al cambio di alimentazione bòòò[:(] io sono orgogliosissima del mio granduca 77,[;)] proverò a contattare la thetford ciiaoo a tuttiiii e buoni km!![8D] Anche a GranRaff [;)]
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4960
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:18:01
quote:Risposta al messaggio di sgommy inserito in data 16/04/2011  12:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,se fossi in te non mi scoraggierei.Insisti nella richiesta perchè qui scrive gente che è nel settore e ti puo dare delle dritte,anche se anch'io penso che dovrai rivolgerti all'assistenza per un problema del genere.
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 34989
Inserito il 16/04/2011 alle: 15:37:47
purtroppo non conosco quella centralina ma prova a resettarla togliendo alimentazione sia a 220V che i due poli della 12V , togli anche i fusibili di protezione poi rimettili e dai alimentazione , spesso le centraline dei frigo si rovinano quando si utilizzano generatori di basso costo tipo quelli a 2 tempi da 70/80 euro perchè quelli tutto fanno tranne che erogare corrente a 220V stabile e pulita , ma spesso succede anche con la 220V dei campeggi che a volte ha dei picchi di sovratensione incontrollata , comunque male che vada la centralina o scheda madre del frigo è sostituibile ma costicchia circa 400/500 eurozzi , purtroppo a napoli non saprei dove imdirizzarti ma vedrai che qualche napoletano saprà indirizzarti al meglio mario
granraf
granraf
-
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:04:39
Ciao sgommy, ti ringrazio per i buoni km anche a me. Inutile dire che scherzavo nell'indicarti la discarica di giugliano ma devi sapere che la mia "simpatia" per la thetford è senza limiti. Però se un giorno dovesse accadere al mio frigo ciò che lamenti del tuo giuro che vado lì.[:D][:D] Ciao e tante birre fredde pure a te.[:D][:D]
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 105
Inserito il 16/04/2011 alle: 17:04:41
Ribadisco,Raffaele Top è di Napoli[;)] Argo CT
mapa59
mapa59
16/03/2008 74
Inserito il 16/04/2011 alle: 22:26:05
se per caso hai lavato il camper potresti aver bagnato la scheda vicino alla griglia inferiore devi aprirla e vedere se è bagnata prova con dell'aria a soffiarla se ti va bene è salvata oppure devi sostituirla guarda sul libretto di assistenza i centri di assistenza,sappi che i frigo thetfort hanno tre anni di garanzia
sgommy
sgommy
27/06/2010 38
Inserito il 17/04/2011 alle: 12:27:21
Buongiorno e grazie a tutti[:)] mio marito ha seguito il consiglio di Ecostar ma niente da fare sempre lo stesso ,ma il bello è che funzionaaa!![B)] Grazie ArgoCt proverò a chiedere a lui grazie ancora.Ciaooo GranRaff tante birre fredde anche a tee [;)]Spero di risolvere questo problema prima di Pasqua ciiaoo a tuttiiiiii
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.