quote:Risposta al messaggio di Andreadria660 inserito in data 20/07/2010 09:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena tornato dal tecnico FRIGOR (per riparazione mio THETFORD [V][V]) e anche lui mi ha confermato che quel tasto serve per evitare che durante il funzionamento si crei condensa sul bordo tra la guarnizione e la prete del freezer con conseguente goggiolamento di acqua sulla parte inferiore dove passano tutti i fili elettrici di funzionamento del frigor...insomma LUI consiglia di lasciarlo sempre su 1 che non implica un cattivo funazionamento del frigor...quindi già pareri discordanti rispetto SANDwik...altri utilizzatori che hanno testato l'interruttore? Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 20/07/2010 11:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La resistenza dello sbrinatore funziona a 12 volt... poi non lamentiamoci che a 12 volt il frigo raffredda poco [:)][;)] Non sono un tecnico Thetford, ma solo uno che ha fatto varie prove nell' arco di 4 anni di utilizzo di quel frigo (di cui sono un raro soddisfatto), non metto in dubbio la parola del tecnico, ma mi fermo alle mie sperimentazioni ed io lo lascio su O... mai visto gocciolare acqua. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2010 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me hanno detto di tenerlo sempre su 1, però vorrei capire se può infierire sul funzionamento a 12V in viaggio. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/07/2010 12:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come supponevo....vorrà dire che per iniziare userò anche io la posizione O e solo se vedrò condensa con l'uso, allora posizionerò l'interruttore su 1....seguo quindi SANDVIK....[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 20/07/2010 12:17:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che si, sorry. Ciao Giulio