CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigo thetford N180 portellone unico anno 2007

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 10/09/2011 alle: 12:08:08
Il mio frigo thetford N180 formato da portellone unico e freezer interno con sportello, ha i seguenti problemi solo estivi: il freezer va bene sia a gas che a 220 volt.. la cella a 220 volt funziona bene, mentre sufficientemente a GAS cosa noto: a gas si sente il rumore della fiamma pilota tipo friggitrice. L'esperienza : 30 gg all'aperto su spiaggia in grecia con il lato frigo in pieno sole con punte anche di 40 gradi, frigo sempre al max. il freezer manteneva i gelati. la cella grande: Nessun cibo in avaria. Acqua fresca. Se volevo bere una birra più fredda occorreva metterla una mezzora nel freezer. Mentre nelle stesse condizioni il frigo dei vicini Dometic grande anno 2005 freddava che è una meraviglia. Domande: cosa si può fare per migliorare... Un caso particolare: in caso di vento 20 nodi a volte la fiamma si spegneva : è normale?

Modificato da onkite1 il 10/09/2011 alle 12:14:05
granraf
granraf
-
Inserito il 10/09/2011 alle: 18:30:49
Ciao, io lo stesso frigo ed il camper è immatricolato gennaio 2007 quindi penso che il frigo sia stato prodotto nel 2006. Comunque io ho gli stessi tuoi problemi anche se il mio non emette alcun rumore quando è a gas ed inoltre con temperature estive in modalità 220 volts produce molta acqua al punto che ogni volta che apro lo sportello mi tocca con un panno asciugare il pavimento. In modalità 12 volts poi meglio tacere perchè la pressione arteriosa potrebbe risentirne[:D][:D] Spero che fra un po risolvo alcune cosette e metterò fine a questo tormento.[:D][:D] Ciao Raff
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 10/09/2011 alle: 22:36:46
..cambiando frigo....[:D][:D] Ad essere sincero, io pensavo peggio da quello che si legge...il mio non fa molta acqua in basso ma ne fa abbastanza nella cella sopra il freezer. Il frigo fino a giugno va benissimo! Funzionamento a GAS: Ad agosto in pieno sole diciamo che è sufficente, nel senso che il freezer mantiene bene mentre la cella anche con molto caldo e parete completamente al sole (tipo 43 gradi in pieno sole) mi da come risultato acqua fresca e latte che mantiene...a differenza dei miei vicini con frigo dometic l'acqua era più fredda. Funzionamento alla 220 volt: per me va più che sufficiente, diciamo che va ... SPiegazione del rumore: nel senso che si sente che la fiamma accesa cosa che in altri frigo avvicinandomi alle griglie non sento.
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/09/2011 alle: 21:13:05
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 10/09/2011  22:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho questo frigo e diciamo che è stato prodotto tra la fine del 2009 inizio 2010.Fin'ora ne sono pienamente soddisfatto anche se non sono mai stato con la parete a sole a 43°(forse pretendiamo un po'troppo dai nostri frigo)magari basterebbe avere l'accortezza di metterlo in ombra,se possibile. Anch'io ho notato lo sfrigolio che provoca la fiamma del gas e l'ho fatto presente al conce.Abbiamo fatto la prova su altri frigo,stesso modello,e fanno lo stesso rumore,anche alimentati con un normalissimo regolatore da 30mb,quindi per questi frigo è la normalita'. L'acqua che trovate è quella contenuta nell'aria che condensa sulla piastra,piu c'è umidita piu acqua troviamo,questo secondo me e il fenomeno non puo essere legato al tipo di alimentazione. Ora lo stanno controllando perchè ho trovato il fusibile di alimentazione 12v in marcia bruciato e due fili cotti.Magari vi faccio sapere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link