quote:Risposta al messaggio di Dommi54 inserito in data 25/09/2010 16:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size6"> SOS...AIUTOOOOooooooo Siete gentili? Oltre il PC.ci andrebbe un campanello [:)] Ecostar,Camperdoctor,Giuliano [:)][;)][:D] Dottori del COL! Sono tutti a spasso,o a far penichella [^]id="red">
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2010 17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] Mario Grazie.Ma non dirmi che sono una tormentona testona,ormai mi conosci da una vita e se ci si può andare d'aiuto ci si va,anche se la COL,me ne anno dette di tutti i colori. Sono Anto e rimmarrò sempre la stessa.Scappo che il PC.gli serve per il lavoro.Se si accorge di qualcosa mi fucila [:D][:)][;)].Anto,Anto!Basta che non gli cancello nulla [:D][^][:D] Ciao Buon fine settimana Anto
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2010 17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tappa all'HB in centro, magari nel salone della feste al terzo piano è d'obbligo! L'entrata è quella subito a sinistra di quella principale al piano terra! Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2010 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Guarda il lazzarone dov'è!! [^]Dopo una brutta bronchite Mi RACCOMANDO,c'è sempre un limite,eeeee!![:D][;)][:)]Fuori i topi i gatti ballano.Comunque hai fatto bene,è meglio aproffittarsene,la vita è solo una.Sai la borsa,non è stata svuotata ed è liche aspetta. Divertiti,ma fai attenzione.Buona birra e donne [^][;)][:D] Anto
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2010 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l' O.T., no, non ero da quelle parti, solo conosco molto bene i posti! Ero da quelle parti dal 21 al 24 settembre (sono andato a rifornirmi di birra)! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/09/2010 17:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar , sei un grande !! difatti al punto 1 della Tua risposta c'era "probabilmente la scintilla è debole causa elettrodo mal posizionato , verifica che tra elettrodo di accensione e termocopia ci sia una distanza di circa un centimetro" ERA PROPRIO QUELLO ....Grazie di vero cuore.!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/10/2010 19:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario grazie per la risposta, purtroppo l'ho già cambiato (in garanzia), un anno fà e da alcuni mesi ha rincominciato a fare per circa 10 secondi il tic tic, dopo l'accensione della fiamma. Nella maggior parte dei casi parte ma proprio oggi è andato in blocco per due volte, poco fa ho riprovato ed è partito ma dopo l'accensione della fiammella ha comunque rifatto per circa 10 secondi o poco più, i soliti tic tic. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/10/2010 19:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temo che il problema sia ancora analogo , hai per caso utilizzato generatori di basso costo a 2 tempi tipo i classici cinesini ? Mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/10/2010 20:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Mario non ho usato generatori, ma possibile che devo cambiare una candeletta all'anno? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 03/10/2010 21:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato anche io all'umidità, sai stasera vorrei provare a smontare la candeletta e pulire la punta dove diventa incandescente, magari rimane un pò di sporco residuo del gas quando brucia e con l'umidità non fà sentire alla termocoppia che si scalda a dovere e và in blocco, alro non mi viene in mente, la vedo una cosa strana che dopo un anno devo ricambiare l'accenditore! Saluti Simone.