quote:Originally posted by videodue> Videodue, ti pongo la stessa domanda che ho fatto la settimana scorsa, per l'ennesima volta, al concessionario che mi da la tua stessa risposta da settembre..... Se il 12 V è SOLO mantenimento, per quale cavolo di motivo io parto da casa con il frigo a 4 gradi e dopo 200km me lo ritrovo a 12??????? Thetford ha dei grossi problemi con il 12Volt, altro che mantenimento, qua si parla di +10° in due ore di viaggio E' da settembre che mi fanno le prove sul frigo a 12V e nessuno si è degnato di fare 50 km (bastano) di viaggio, loro fanno le prove col camper in piano e motore acceso, ditemi voi che cavolo di prova è questa!!! Posso capirla a 220 o a gas, ma a 12V va provato in movimento!!! L'unica cosa che sono stati capaci di dirmi è: "Hai il secumotion, perchè non lo tieni a gas anche in viaggio?" COMPLIMENTI!!! Siete dei geni! Che hanno fatto a fare un frigo AES se poi non lo posso nemmeno usare? Perche devo usare il MIO gas quando il frigo in viaggio deve andare col 12V e risparmiarmi le bombole? Perche continuano a produrre quei modelli se sanno che hanno grossi problemi? E soprattutto, PERCHE CONTINUIAMO A COMPERARLI?????? A casa vostra lo mettereste un frigorifero della POZZI GINORI o di IDEAL STANDARD??? Io no!!! Thetford fa principalmente i cessi, bene! Che continui a fare cessi e basta, senza farne altri da 150 litri che ci vengono venduti per la conservazione (o per il riscaldamento a sto punto) di prodotti alimentari Scusate lo sfogo[xx(]
Scusate voglio dire la mia il frigo trivalente,quando va a 12v e solo x il mantenimento nasce per andare a gas. Si puo fare qualche modifica. >