quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 29/12/2009 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il tuo stesso camper, ma credo di avere il frigo uguale! X vedere se è acceso, all'interno del frigo, c'è uno spioncino e si vede la fiammetta. (Se non si vede è spento!)[:(] Nel caso il gas terminasse non c'è nulla che ti avvisi. Hai solo quel piccolo spioncino. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 29/12/2009 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io nel vecchio camper avevo il pulsante lampeggiante, e sicuramente era più comodo, non solo perchè tale pulsante ti fa da spia, ma anche perchè ti evita di aprire il frigo (facendo disperdere il fresco accumulato!) quando magari vuoi controllare se lo stesso è ancora acceso! Cordialmente Pippo[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 30/12/2009 09:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo nome non mi suona nuovo, forse perchè stai all'ombra di Pippo[;)] [:D]Guarda caso! Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 30/12/2009 09:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...anche il tuo nome mi pare di averlo già sentito![:D][:D][:D] Comunque,ognuno ha l'ombra che si ...merita![;)][:D][;)][:D] Auguro un ottimo 2010 a tuttiid="size4">id="red">id="Arial Black">![:)] Cordialmente Pippo