quote:Risposta al messaggio di pannokkia inserito in data 17/04/2012 23:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel senso che la termomoglie chiederà il divorzio al termomarito? Claudio
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 18/04/2012 15:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'intervento lo aveva fatto il concessionario con il camper ancora in garanzia. Forse mi sono espresso male. La manopola da verificare è quella di selezione fra gas, 220V e 12V.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/04/2012 16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora mi torna, quindi problema diverso rispetto al mio, che coincide alla perfezione con quello descritto da muddism
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 18/04/2012 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema potrebbe essere anche sull'interruttore, anche se il selettore a manopola mi pare più a rischio. Certo che se hai già notato che la termocoppia è rotta, la prima indiziata è lei.
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 27/04/2012 17:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be con un frigo a compressore avresti certamente altri rendimenti ma anche altri consumi energetici , vedi tu se ne vale la pena , personalmente da testa dura come sono insisterei con quello che hai e non sarà una termocopia o un riduttore gas che ti farà gettare la spugna , è vero che il frigo ha i suoi anni sullle spalle ma se non dava altri problemi perchè sostituirlo senza prima tentare , in gioco ci sono pochi euro e qualche ora di pazienza ma vedere quel frigo rinascere sarebbe una gran bella soddisfazzione , se infece fosse e rimanesse defunto pazienza ma almeno le avrai tentate tutte mario