quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 08/05/2012 13:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, confermo che il frontalino si smonta in quel modo, però la fessura è molto stretta per lavorarci. Diciamo che si lavora meglio da sopra, ma non escludo che si possa riuscire anche da davanti. P.s. ora lo schema elettrico del frigo e la logica di funzionamento mi sono molto chiare ;)
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 08/05/2012 20:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma hai pulito l'interno del selettore con lo spry o l'hai fatto da fuori?
quote:Risposta al messaggio di cicky inserito in data 09/05/2012 14:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è che scritta in quel modo faceva rabbrividire [:)] ad ogni modo se c'è un falso contatto, fermando il filo in posizione corretta, non hai risolto il problema che potrebbe ripresentarsi in qualsiasi momento, senza contare l'eventuale presenza di scintille e/o surriscldamento del filo. Io farei un controllino più accurato ;)
quote:Risposta al messaggio di cippo4 inserito in data 09/05/2012 21:42:41 (non mi sono fidato di smontare il selettore... tu come hi fatto)>> ti assicuro che è semplicissimo, sono 4 clip di plastica da aprire delicatamente, dentro non si sposta nulla. Semmai vedi se va, in caso contrario aprilo e puliscilo a fondo. ciao!