quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/07/2009 23:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecostar. Ho letto diversi tuoi interventi e ho visto che ne sai parecchio anche sui frigo. PEr cui vorrei esporti il mio problema con frigo Elecrolux AES, che mi fa diventare matto.... In buona sostanza funziona sempre a gas. Accendi il motore, e lui continua ad andare a gas. Attacchi la 220 e lui sempre a gas. Spegni prorpio il grigo... e lui va sempre a gas!!!!!! Devo chiamare un esorcista???[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 27/07/2009 23:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> togliere le bombole .... ?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/07/2009 00:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù ù No. Non sono io quella persona[V][V][V] Anzi se trovassi il topc andrei a leggere cosa c'è scritto.... Il mio problema come hai letto sopra è che funziona sempre ( noon solo ) a gas. Ovvero se accendi il motore e dopo chiudi il gas, lui va tranquillamente a 12 volt. Stessa cosa per quando attacchi la 220. Ma se lascio la bombola aperta , queto continua ad andare a gas in tutte le circostanze!!!! Quando funziona giustamente a gas e spegni la fiammella soffiando, il piezo scatta e la riaccende. Se soffi con motore acceso, il piezo non scatta e va a 12. Quindi credo che meccanicamente il frigo funzionerebbe. Ultima cosa : se spegni il frigo con apposito tasto, lui continua ad andare a gas
https://forum.camperonline.it/#...
Non è esattamente il tuo problema ma ci siamo vicini , credo che nel tuo caso il malfunzionamento dipenda dal rele di scambio , rele che trovi nella parte bassa del retrofrigo appena sotto al circuito di ritorno ammoniaca Notte Marioquote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 28/07/2009 13:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se mi dici il modello ( inizia con RM...) ti dico come provare la centralina. carlo
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 28/07/2009 22:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il modello lo trovi aprendo la porta del frigo troverai una etichetta con i dat del frigo carlo
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 29/07/2009 22:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto!!! Tutto ok? Neanche io li ho più trovati. Ma neanche cercati[|)] Vedo che con i problemi andiamo di pari passo... Anche a me il frigo sta tirando *****! Nel tuo caso non credo sia la centralina. Io l'ho cambiata un anno fa e se non ricordo male mi hanno fatto pagare 360 o giù di li.... In quanto a modifiche, però ho messo un foglio di balestra in più, e un modulino aggiuntivo, per dare un pò di brio. Adesso è tutta un'altra cosa. Mi mancano solo più gli ammortizzatori che farò al ritorno delle vacanze. Ciao!