quote:Risposta al messaggio di nano75 inserito in data 25/08/2009 23:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pure io avevo il tuo stesso problema in estate è difficilissimo se fa tanto caldo avere un frigor ke renda. Ho risolto in primavera inserando sulla grata in alto 1 coppia di ventoline tipo pc con centralina interna con comando manuale ( ovvero continuo e automatico quando supera i 50° dentro il camino si azionano.) da allora è per tutta l'estate passata in grecia mai avuto nessun problema compreso aver il camper non perfettamente in piano. Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 26/08/2009 23:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusatemi se mi intrometto! Ho anch'io un mizar living 2007 con frigo dometic e anch'io questa estate con temperature di giorno di 35 gradi e di sera/notte a 25, il frigo a gas pare non funzionasse (diciamo che la griglietta interna era calda e il frizer si scongelava). A 220 e a batteria va benissimo anche portando la manopola di regolazione un pò di più della metà. A gas invece pare che non funziona anche se lo scambiatore funziona benissimo e la fiamma si accende regolarmente senza incertezze e è anche di colore ottimale (azzurrina). Però sento una puzza inconfondibile di gas all'esterno e uso solo gas propano. L'estate scorsa e durante l'inverno mai avuto probblemi. Mi hanno consigliato di fare una pulizzia degli uggelli ecc. ma non sono convinto inquanto ripeto la fiamma si accende regolarmente e anche di colore ottimale. Grazie dei consigli mirati.
quote:Risposta al messaggio di TonyLeno inserito in data 26/08/2009 19:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No tony sono di Cuneo