quote:Risposta al messaggio di ghigo inserito in data 05/08/2010 21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...pensate che qualche responsabilità queste benedette guarnizioni possano averla, o è pura fantasia? id="size3"> Sicuramente la guarnizione può avere delle responsabilità, ma l'usura della guarnizione del frigo del camper è notevolmente inferiore all'usura che può avere nel frigo di casa che viene usato tutti i giorni. Secondo una mia stima l'usura della guarnizione del frigo di un camper di 10 anni corrisponde all'usura di 1 anno del frigo di casa. Comunque dopo 10 anni la sostituirei ugualmente perchè la gomma potrebbe essersi rovinata-deteriorata.[:(] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/08/2010 10:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camperone (e il frigo di conseguenza) è del 2006: penso che potrò attendere ancora un pò...
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 06/08/2010 11:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua e sapone?? Mi sa che dovrò passare su tutta la guarnizione un pò di grasso al silicone per ridargli una rinfrescata [:D][:D] Ciao