CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Frigoriferi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:13:23
Sto valutando di cambiare il camper ,il mio quesito è questo: sul mio attuale mezzo (10 anni di onorato servizio)è montato un frigo a compressore del quale sono completamente soddisfatto. Sui mezzi attuali viene installato il frigo trivalente e ricordando quante volte , anche recentemente durante le vacanze estive nei "paesi caldi" , gli amici coi trivalenti mi hanno portato le loro bottiglie da "rinfrescare" , non è che dovrò rimpiangere il mio "vecchio compressore" ?
granraf
granraf
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:17:31
I frigoriferi attuali, rispetto al passato hanno fatto dei grossi passi in avanti, certo quello con il compressore come resa è irragiugibile. L'unica accortenza è che nn sia un thetford. Troverai un post su questo forum per renderti conto dei problemi che abbiamo con il suddetto macinino. Ciao Raff
jonas
jonas
-
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:26:49
Confermo nel primo camper avevo un frigorifero thetford e ho avuto grossi problemi specialmente in estate. Sul nuovo mezzo è installato il nuovo modello della Dometic e ti confermo che funziona molto bene. Vacanze in Spagna agosto Granada. Efficienza frigorifero molto buona raffredda bene e in fretta. gianni
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:28:09
è 2 anni che uso il dometic(quello grande)e funziona perfettamente anche in pieno sole e a frigor pieno ciao
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 03/02/2008 alle: 00:43:59
O.K. allora posso stare tranquillo .Grazie a tutti per le immediate risposte .Buona notte Giorgio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:21:35
Se poi non ti basta il trivalente.....puoi farlo diventare quadrivalente, aggiungendo un compressore. Un bel Danfos ultima generazione con potenza regolabile (da 1 a 2,5 A di assorbimento) ed una silenziosità assolutà. L'ho avuto sul mio precedente camper, se interessa a qualcuno vi dico chi li monta, a Roma e dintorni......Salutoni
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:37:52
quote:Originally posted by giob
Sto valutando di cambiare il camper ,il mio quesito è questo: sul mio attuale mezzo (10 anni di onorato servizio)è montato un frigo a compressore del quale sono completamente soddisfatto. Sui mezzi attuali viene installato il frigo trivalente e ricordando quante volte , anche recentemente durante le vacanze estive nei "paesi caldi" , gli amici coi trivalenti mi hanno portato le loro bottiglie da "rinfrescare" , non è che dovrò rimpiangere il mio "vecchio compressore" ? >
> dicono che acompressore serve molta energia elettrica tu come fai? ciao claudio
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 03/02/2008 alle: 12:43:22
Ho i pannelli solari...comunque con il quadrivalente, la sera, quando i pannelli non ti danno + l'energia per alimentarlo lo passi a gas e vai....le ore più calde uso i pannelli...quelle + fresche il gas....comunque i circuiti possono funzionare anche insieme (gas insieme a compressore) perchè sono indipendenti. Vedi sul sito della LARE di Roma, (dove lo avevo montato io) che c'è spiegato tutto.
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 03/02/2008 alle: 14:43:14
[ dicono che acompressore serve molta energia elettrica tu come fai? ciao claudio [/quote] Batteria AGM o simile + pannelli solari + booster + poche vacanze d'inverno ed in montagna , ma questo per scelta e gusti personali non per rinuncia . Giorgio
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 03/02/2008 alle: 15:35:57
Io monto compressore e continuerò col compressore perchè sono un'altra storia. Ciao, Eros.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link