quote:Originally posted by fabio1968>se il frigo non funziona in nessuna delle tre vie e tutte e tre funzionano regolarmente con i consumi dettati da dometic direi che hai un problema sul gruppo di refrigerazione che o è bucato ed ha perso l'ammmoniaca, oppure vi è una ostruzione. in tutti e due i casi va sostituito il gruppo refrigerante. i tempi lunghi sono dati dalle prove che il concessionario starà effettuando per essere sicuro del guasto.( calcola che per ogni prova occorre 5 ore tempo in cui il frigo deve raggiungere la temperatura impostata) carlo
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora sono proprio sfigato!!! Mi vien consegnato il camper 7 giorni fa, nuovo e monta su il frigorifero dometic aes da 140 lt. con cella freezer separata. Dopo due giorni dalla consegna e pronto a fare la mia prima uscita, provo gli impianti ed il frigo a gas, lampeggia la spia. Provo a controllare le bombole e quant'altro ma non va. Morale, vado dal consessionario e mi viene sostituita la centralina. Il frigo ora fa tic tic per accendersi e così tiro un sospiro di sollievo, perchè credo che tutto vada bene. Vado via per tre giorni ed ho dovuto buttare via tutto quello che c'era nel frigo, ha solo consumato del gas e non ne vuo sapere di funzionare ne a 12 v ne a 220. E' da lunedì mattina che è dal concessionario, e sto chiedendo che vengano sostituite le parti che non funzionano. Ma tutto tace. Vengo rinviato dalla mattina al pomeriggio, dal pomeriggio alla mattina. Cosa devo Fare secondo Voi?? Che sia il caso di chiamare direttamente in dometic??? >