quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 22/02/2010 18:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che il problema è apparso anche sul mio, prontamente risolto dal conc. e che la fabbrica è la stessa di Omar69 e di SempreInGiro, evidentemente non è una eccezione, ma la regola. Spero che qualcuno di Mbv legga e si adegui.
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 22/02/2010 20:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, concordo. E' la stessa spiegazione che mi hanno dato alla Electrolux nel 2005. Appena acquistato il mezzo mi sono recato a 2200mt. Se il frigo funzionava il mezzo diventava una camera a gas. Sotto i 1500mt era tutto regolare. Il conce non ci credeva. Dopo aver installato un telaio supplementare a U sigillato con silicone il problema è scomparso. Saluti, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 23/02/2010 13:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non ho capito il fatto di usare le ventole di raffreddamento solo a 220 per frigo a doppia porta, io le ho messe e le uso tranquillamente a 12 volt, quelle a 3 ventole della Starlight, con comando interno e ventilazione notturna e diurna, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/02/2010 14:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao simone scusa la mia spiegazione evidentemente non compresa non dio che le ventole devono essere a 220 volt , ma solo che per dometic le ventole possono esere usate solo con il funzionamento a 220 del frigo perchè con il gas la maggior aspirazione d'aria può spegnere la fiamma visto che il camino è all'interno. comunque se la fiamma non si spegne direi che puoi continuare ad usarle. ribadisco che per dometic tale frigo non deve avere le ventole ed il suo funzionamento è legato alla corretta istallazione. carlo