quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/07/2010 18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fai una ricerca, spuntando anche l'archivio, in questa sezione, e in cellula, del forum. Se ne è parlato molto di quel frigo. Tanti amici lo chiamano frigo-cesso. Nel senso che THETFORD costruisce meglio i cessi... [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/07/2010 18:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AH...sono contento della tua risposta...domattina chiamo subito RIMOR esigendo la sostituzione del frigor con un DOMETIC, il mio RIMOR ha appena un anno di vita quindi DEVONO sistemarmi il problema...ora cerco e poi riferissco come mi tratteranno in RIMOR.. Grazie
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/07/2010 18:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra i frigo-i.n.*****.a.t.i.[:D][:D] Ora puoi dire che inizia la tua odissea. Tanti auguri, raff
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 07/07/2010 18:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il tuo disagio, ma prima, come gia' ti hanno consigliato, verifica COME viene alimentato dalla 12volt. Io, sgrat sgrat, ce l' ho da 4 anni e ne sono soddisfatto. Se vuoi protestare, rivolgiti al Concessionario dove hai comprato il camper, e' lui il tuo referente nonche' responsabile della rimessa in opera di tuto cio' che non funziona o funziona male. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2010 09:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione a vantare i tuoi diritti, ma fallo presso il Concessionario, e' a lui che ti indirizza la Legge. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 08/07/2010 10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...venerdi seraalle ore 22.30 ho allacciato il VR alla 220v ed acceso il frigor...al mattino alle 07.30 sono partito (logicamente caricando il frigor di vari cibi) alle 10.30 son arrivato a destinazione e quindi riallacciato alla 220v...risultato alle 12.30 avevo le bibite che erano un PISCIO e molta acqua era caduta (credo dalla griglia) sui cibi...allora ho aumentato la temperatura al massimo (in precedenza era a tre tacche) ed alla sera..ore 20.30 le bibte erano appena FRESCHE...(sempre alllacciato alla 220v) al mattino aore 07.30 bibite e latte leggermente FREDDE, mentre con stupore il freezer manteneva il cibo (passato di verdura)del piccolo congelato (..azzo che *****!!) alle ore 12.00 mi stacco dalla 220v e sino alle 15.30 funziona a 12v. Arrivo a casa con bibite di nuovo fresche ed acqua su tutti i cibi contenuti nel frigor....UNA ****A INSOMMA... Chiamato il centro THETFORD, sembra molto disponibile, appuntamento la settimana prossima...vediamo cosa risolvono...vi tengo aggiornati... Paolo
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 08/07/2010 09:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la risposta dalla casa madre che hai ricevuto è un classico e la stessa risposta l'avrai dal conce ma non è così , non demordere e vai fino in fondo a loro spese ma vacci garbatamente e nello stesso tempo deciso , se di problema si tratta o di malfunzionamento non sei il primo con quel frigo ad averne , quindi visto che sei coperto da garanzia dacci dentro piu che puoi perchè tenteranno di prolungare l'intervento dopo settembre quando il frigo funziona solo a guardarlo , e se quel frigo deve andare in assisteza sono loro che devono provvedere a loro spese rosa63 , il tuo non fa parte di quella serie sfortunata Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/07/2010 19:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, nel mezzo precedente, avevo lo stesso frigo e ne ero pienamente soddisfatto sia a gas che a 12 e 220!
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 08/07/2010 13:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero...esiste un interruttore tra il frigorifero ed il freezer...quindi dici che è quello che fa "pisciare" acqua all'interno...allora devo tenerlo su "ZERO" per evitare la "pioggia"....?? provo! Grazie
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/07/2010 12:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto la settimana prossima sono dal concessionario THETFORD che procede con test in autodiagnosi a verificare il funzionamento (gas, 220v e 12v)....sembra disponibile e a suo dire con attrezzatura tecnologicamente avanzata....sembrerebbe che possa risalire al funzionamento "storico" del frigor con questa autodiagnosi in modo da verificare se ci sono state anomalie e in quali condizioni...se così fosse credo che risolvere il problema sia un gioco da ragazzi...in quel caso mi farò portavoce/promotore dei frigor THETFORD...[:D][:D][:D][:D]...a richio di ottenere schiaffoni a destra e a manca[:)][:)]... Aspettiamo però prima di esultare....[:(!][:(!]...per ora ho ilfrigor che fa SCHIFO ! Paolo
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/07/2010 16:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 3 anni.