Armando, non era il caso di prendersela così, suvvia, stiamo solo aspettando l'estate per poter dire che io ce l'ho più freddo del tuo, anzi no, che tu ce l'hai più freddo del mio: mi fido e non voglio assolutamente delle prove!
Il mio discorso, pur non avendo un frigo a compressore per cui dovrei starmene a parte, ma, allora, qua, parecchi dovrebbero stare da parte... il mio discorso è semplicemente questo: c'è necessità o non c'è necessità di qualche watt in più con il frigo a compressore rispetto ad un frigo trivalente, o no? La risposta è semplice: si o no. Se è no, allora mi si spieghi come fa a funzionare, se è si, allora una differenza c'è. Che, poi, uno lo risolva con un pannello fotovoltaico, con una centrale a carbone, con Giove che verrà, è un altro discorso. Questo volevo dire e ribadire: con il compressore c'è il problema di qualche watt in più. Questo non si può negare, se uno non è fazioso, come non si può negare che uno, con un 8 metri e mezzo, non sempre può andare dove va un 5 metri e mezzo. Sbaglio in qualche cosa? Oppure è meglio che resti in silenzio perché non ho il frigo a compressore...
Giovanni
Giovanni