quote:Originally posted by clint> Quoto sulla bontà dello scarico a tetto , vorrei chiederti se sul tuo ex 5L avevi il classico scarico a tetto tipo americano Mario
Avevo un Ecovip 5L del 1996 (grande mezzo!!!!). Aveva la griglia in basso dove si vedeva il bruciatore e di li prendeva aria. Scarico a tetto (soluzione ottimale) e nessuna altra griglia ne sul tetto ne sulla fiancata. Ha sempre funzionato perfettamente. >
quote:Originally posted by clint>
Ti ribadisco che l'unica griglia era quella alla base del frigo. Ho tenuto il mezzo per nove anni è il frigorifero ha sempre funzionato benissimo. Tieni presente che sopra il frigo era posizionato il forno a gas. Utilizzavano lo stesso camino. Anche il forno lo abbiamo sempre utilizzato molto, specialmente d'estate, per fare principalmente il pesce.Se ti capita di vedere l'Ecovip 5L vedrai che è come ti dico. In 9 anni non ho mai avuto un problema! Era ancora un mezzo fatto bene!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Elnaghstar> .....cioè????[8)]....stai invecchiando????[:D]...ah..ah..ah...[;)][:)] c[8D]iao
credimi lo scrive un idraulico impiantista di vecchio stampo e con le pa--e che arrivano quasi per terra . Un abbracio Mario >
quote:Originally posted by HotMistral> no no sono già invecchiato ma le 40enni e il buon succo di vino mi fanno ancora impazzire [:D][:D][:D] le pa--e quando arrivano a fine corsa si fermeranno e rimbalzeranno al loro posto [:)][:)]
quote:Originally posted by Elnaghstar> .....cioè????[8)]....stai invecchiando????[:D]...ah..ah..ah...[;)][:)] c[8D]iao
credimi lo scrive un idraulico impiantista di vecchio stampo e con le pa--e che arrivano quasi per terra . Un abbracio Mario >
>