quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 16/11/2011 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Intanto usa una bombola di propano e non butano . Molto meglio . In genere , quando lo scarico "fuma" , o è la qualità del gpl scadente o si crea una combustione carente di ossigeno , ma se con il bombolone funziona bene la probabilità maggiore è la prima . Certo che ti devi preoccupare . Il fumo che esce dallo scarico dopo un pò di tempo (dipende dalla intensità del fenomeno), lo sporca fino ad ostruirlo (caso estremo) , il chè , può anche diventare pericoloso.
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 16/11/2011 22:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di adenocromo inserito in data 16/11/2011 23:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/11/2011 00:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi allaccio anche io al discorso!!ti hanno dato una bombolaccia!!io sul suggerimento del mito ecostar avevo soffiato con aria compressa ma alla fine facava lo stesso un bruttissimo odore anche se almeno il fumo annerente non lo faceva piu'...in conclusione sostituito bruciatore e bombola di gas valido e sparito problerma!! grazie ancora mario!! luca