quote:Originally posted by Grinza>
Ora sono contento, con solo 33 euro, qualche taglio e tanti moccoli sono riuscito a fare una parabola da camper sfruttando l'ottima idea vista su camperfaidate e memar99. Provata in questi pochi giorni di ponte tutto perfetto. Ingredienti Parabola con illuminatore 33 Euro Alzacristalli elettrici della Lancia Libra 0 Euro Palo porta antenna già esistente sul camper Decoder quello vecchio di SKY Sat Finder (ottimo regalo di Gianluca che ringrazio) Grande collaborazione di Gigione che senza il suo aiuto non sarei mai riuscito a puntare la parabola. Non ho fatto nessuna foto, ho copiato pari pari quella sul sito camperfaidate. ciao grinza mi complimento con te e sono felice che hai preso spunto dal mio lavoro. ora pero' ti manca solo una cosa............... posta le foto....così ammiriamo il tutto!!!!![;)][;)][;)] saluti >
quote:Originally posted by biaso60> Ciao Edo, problemi risolti. Inizialmente avevo anche il problema che quando qualcuno camminava sul camper il segnale si deteriorava o spariva, anche col vento sembra a posto, rimane il problema tempo, nel senso che non so quando si romperà tutto[:D].
Bravo grinza ricordi che ci siamo sentiti tempo fà e mi dicesti che avevi problemi di tenuta oltre una certa apertura? Come sei poi riuscito a rimediare? Ciao Edo >