CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

funzionamento caricabatterie Efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 03/05/2010 alle: 20:26:28
Buonasera. Vorrei acquistare un caricabatterie Efoy. Qualcuno ce l'ha e sa darmi informazioni? Molte grazie.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 03/05/2010 alle: 21:32:23
Siamo in tanti a possederlo e tutti soddisfatti , l'unico che si lamenterà sarà il portafoglio , per il resto vai tranquilla e non te ne pentirai , se hai bisogno di particolari info in merito basta chiedere e vedrai che la flotta degli efoniani si frà sentire Ciao Mario
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 03/05/2010 alle: 23:45:22
grazie Mario. Hai il 900 o il 1200? Oggi sono andata dal mio fornitore e mi ha consigliato il 1200, ma il prezzo mi sembra un pò altino. Mi ha chiesto 3.500 euro. emh emh
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 04/05/2010 alle: 00:11:37
ho il 1200 da piu di 5 anni e a mio avviso è un buon compromesso ma tutto dipende dalle proprie esigienze , se dovessi sostituirlo opterei per il 1600 ma questo è puramente soggettivo , per il costo del 1200 probabilmente puoi risparmiare qualcosa , magari prova a contattare Gianfranco (Soundmachine) , è uno di noi che professionalmente li vende e installa e ti assicuro che fara del suo meglio Mario

Modificato da ecostar il 04/05/2010 alle 01:21:23
15
marisel
marisel
07/02/2010 85
Inserito il 04/05/2010 alle: 17:48:02
ho visto che Gianfranco abita ad Asti, è un pò troppo lontanino, sai, se successivamente c'è qualche problema, preferisco andare vicino. comunque molto grazie. Marise
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 04/05/2010 alle: 19:28:35
gianfranco, visto che bazzica il forum, in caso di problemi fa MOLTO più del venditore sotto casa ! Io ne ho presi 2 da lui, e in occasione di un piccolo problema ha fatto ciò che nemmeno il negoziante sotto casa avrebeb fatto (inviato il pezzo NUOVO senza nemmeno aspettare di ricevere il vecchio)
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 05/05/2010 alle: 11:49:27
Eccolo qui ... Efoy ... un marchingegno che , costa una follia ma ti risolve ogni tipo di problema di corrente . Completamente AUTONOMO , SILENZIOSISSIMO , NON PUZZA , LEGGERO , SICURO . Unico neo e il prezzo , ma si sà che tutte le cose belle e tecnologiche hanno il loro prezzo , qui ... già il fatto che non hai più problemi , ti ripaga dall'Esborso iniziale . Che dire di più ... stai sintonizzato perchè capitano spesso anche d'occasione , me ne stanno per capitare 2 proprio di 1200 . 3500 €uro è il suo prezzo , ma trovi di meglio ... [:D] P.S. ... Franco , ho bisogno che mi rimandi l'indirizzo per la spedizione di quella cosa che sai ... ancora tra le mie mani .

Modificato da Soundmachine il 05/05/2010 alle 11:50:05
17
nonna adri
nonna adri
21/10/2008 96
Inserito il 05/05/2010 alle: 18:07:23
Funziona, funziona.[:D] Confermo anch'io, che non sono una tecnica. Noi lo abbiamo montato quest'autunno (un 1600), dopo essere rimasti quasi senza energia per il riscaldamento (abbiamo il Webasto dual top). Ma dopo averlo montato sosta libera tranquilli con riscaldamento, televisione e pc e mai un problemino. Costa, ma è l'unico difetto. Adriana
marise
marise
-
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:38:37
grazie a tutti. ho le idee molto chiare. soffrirò un po' al momento di contare i dinderi, ma poi so già che scorderò.
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 05/05/2010 alle: 22:46:38
ragazzi una domanda è vero che l'efoy dopo max 10 anni è da cestinare qualsiasi utilizzo uno ne abbia fatto? visto che sarei interessato anche io a questo oggetto vorrei sapere se è vera questa cosa

Modificato da LKeLucky il 05/05/2010 alle 22:48:07
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 06/05/2010 alle: 00:51:55
quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 05/05/2010  22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>potrebbe essere vera ma in parte , se in 10 anni l'efoy ha raggiunto 7/8000 ore di lavoro forse e dico forse potrebbe essere cestinato ma son convinto che chi lo trova lo utilizerebbe ancora per diversi anni , bisogna solo attedere ancora 3 o 4 anni poi sapremo con certezza quale sarà la sua vita media ma per 10 anni non avrai mai avuto problemi energetici Mario
arturino
arturino
-
Inserito il 07/05/2010 alle: 20:41:57
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 06/05/2010  00:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo alcune migliaia di ore di funzionamento (Sound potrà essere più preciso) il marchingegno "semplicemente" dimenuisce la sua potenzialità di ricarica di un 20% circa. Si tratta di parecchi anni di utilizzo medio, comunque. In ogni caso si tratta di un ottimo ausilio il cui unico difetto, come menzionato, è il costo. Per completezza di informazione bisogna però ammettere che non è assolutamente silenzioso, è molto silenzioso. Si avvertono un po' di vibrazioni e rumoreggiamenti vari soprattutto quando la pompa ciuccia il metanolo, oltre a qualche gorgoglìo. Devo dire che io l'ho montato all'interno di una cassapanca che amplifica un po'; nel garage o in un gavone esterno suppongo non si senta nulla. In ogni caso nessun rumore si avverte all'esterno e non esiste paragone col fracasso prodotto da un generatore.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link