quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/12/2009 16:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto lo stesso identico problema e grazie ai colleghi (alva e antriva) sono riuscito a risolvere il problema. 1. il cb non è di solito un problema, quindi se devi spendere 100 euro, ti conviebe dividerli in 10 x il cb e 90 per l'antenna. 2. ha i il rosmetro per misurare le onde stazionarie? 3. l'antenna ha un buon piano di massa? dove è posizionata? 4. PL (bocchettoni sono saldati a regola?)il fil rg058 in accesso? controlla questi parametri. ciao
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 26/12/2009 16:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi usiamo i br.. quando andiamo via in 2 camper e sia in campagna che in citta nessun problema anche dentro eurodysnei nessun problema gianni
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 26/12/2009 18:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricezione, a differenza della trasmissione, non è quasi mai un problema. Prova sul canale 5, quello dei camionisti, li trovi sempre qualcuno. Chiedi un controllo di ricezione e trasmissione, di solito non hanno problemi a farlo così ti rendi conto. T'avviso che puoi sentire brutte parole... Buon anno alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 26/12/2009 19:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se il controllo viene richiesto da una voce femminile vedrai che i camionari faranno di tutto per rispondere il piu gentilmente possibile , io sul canale 5 solitamente faccio chacchierare mia moglie e il divertimento via etere è assicurato , qualcuno ci prova ma non riescono a fregarmela [:)][:D] e il km passano piu veloci [:)] Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 26/12/2009 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....qualcuno ci prova ma non riescono a fregarmela ...id="size2">id="blue"> Quindi, se ho un po di fortuna e faccio parlare mia suocera..?.?.? potrebbe essere la soluzione.?.? Per ranapazza cb ALAN 68S non funziona, o meglio funziona ma non riusciamo a sentire nessuno...id="size2">id="blue"> partendo da questi presupposti diventa difficile poterti aiutare...!.! di dove sei.?.? Auguri a tutti...buone trasmissioni...Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 26/12/2009 16:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> segui questi semplici consigli e risolvi da solo[;)]auguri