ciao a tutti sul mio nuovo ecovip1 ho fatto montare il dualconfort. Vorrei sapere bene il funzionamento? Mettendo la rotella al centro il gas passa tra le due bombole, girando la rotella verso una sola bombola se il gas finisce non dovrebbe lo stesso prendere il gas dall'altra bombola? Come si fa a vedere se una bombola è finita? Sul mio mezzo inoltre è stato montato sulla parete laterale sx sopra il securmotion ma è molto scomodo, c'è qualcuno che sull'ecovip l'ha fatto montare in altra posizione?
Il selettore bombola del duoconfort non andrebbe mai posizionato al centro id="red"> ma verso l'una o l'altra bombola , se lo lasci al centro esso usa entrambi le 2 bombole come se fossero un contenitore unico e perderebbe la sua funzione di scambiatore , se invece lo posizioni verso una bombola e appena questa stà per finire automaticamente avviene il passaggio sull'altra , quando una bombola è finita viene segnalato mediande un segnalatore a variazione di colore (rosso) posizionato sulla parte alta del duoconfort , probabilmente non ti hanno consegnato il manuale d'uso del duoconfort e ti consiglierei di richiederlo , poi basta un'occhiata per capirne il semplice funionamento .
Per la posizione del duoconfort nel vano bombola , non conoscendo il tuo mezzo non saprei consigliarti ma di sicuro va posizionato a monte del secumotion
Ciao
Mario
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.