quote:Risposta al messaggio di brunobau inserito in data 03/11/2009 12:11:26 (> Allora è possibile che la batteria fosse profondamente scarica. Credo che l'unica cosa da fare sia riprovare monitorando bene la cosa. Compreso usare un tester e verificare direttamente sulla batteria. Intanto verifica se il collegamento è stato effettuato in maniera corretta, c'è anche il modo volendo di "mordersi la coda" e fare in modo di alimentare l'EPE con l'EPE stesso [}:)] Confronta il circuito con quello che ho fatto io:Visualizza messaggio in nuova finestra
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http://www.m48.it/bscamper.htm
Potrebbe davvero essere che il filo [S] sia gestito/collegato male. Controlla molto attentamente, solo te puoi farlo. Altra possibilità è il contatto tra [3 S] e [4 Out] che non si apre perchè il relè interno all'EPE non funziona (da spento 3 e 4 sono in corto tra loro ma da acceso NON devono esserlo). Il filo [3 S] ha collegate tuttte le utenze che prima andavano alla BS e si ritrova collegato alla BS in rimessaggio. Durante la marcia invece il filo [3 S] viene colegato alla BM per la sciare la BS da sola in ricarica senza nlla sopra. Sempre se il relè interno all'EPE che commuta [3 S] dalla BS alla BM lavora correttamente. Marco.