quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 03/03/2010 17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito, l'inversione dell'immagine si ottiene settando opportunamente il monitor, non la telecamera. Di più non so dirti, visto che non conosco il tuo dispositivo. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 03/03/2010 17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che tu stia facendo il "mirror" del "mirror" ossia, la telecamera trasmette a specchio per facilitarti se la colleghi ad un monitor come fosse una qualsiasi sorgente, l'ingresso dedicato dello stereo è dedicato proprio xche rovescia l'immagine, dunque te larovesci 2 volte e ti torna sbagliata. o la colleghi ad un ingrasso video normale dello stereo, ma cosi perdi eventualmente il passaggio automatico alla sorgente "retrocamera" mettendo la retro o cmq in qualsiasi modo dai corrente al famoso cavetto che ha questa funzione nel retro dello stereo, ho trovi il modo per nn far fare lo specchio amma camera, che sarebbe meglio ma non ho idea se sia possibile, devi controllare nelle istruzioni. Spero di esserti stato di aiuto.
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 03/03/2010 18:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/03/2010 22:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bisju inserito in data 04/03/2010 21:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo perso di vista questa discussione... certo che è strano quello che ti succede ora, puoi provare con una proluna magari ad arrivare alla tv? o ad un altro apparecchio simile, per fare una prova, dovrebbero vedere la retrocamera come una normale sorgentee vedere l'immagine rovesciata, che è poi come servirebbe a te sul cruscotto... Giusto per avere le idee piu chiare., magari potresti avee inserito un effetto mirror anche sull'entrata video classica dello stereo? io ho un monitor in macchina che serve per il pc ma posso girare l'immagine come voglio, anche allo speccchio, magari l'hai fatto per risolvere il problema all'inizio, prova con un'altra monitor e facci sapere.