quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/03/2010 21:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho fatto i complimenti, ti ho messo la faccina sorridente, ho riportato un' esperienza vissuta per dare peso al tuo post e... mi dici, in senso critico, che sottilizzo ? Boh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 18/03/2010 20:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La spiegazione di elfetto è stata oltremodo esaustiva, troverò il modo di mettere un secondo fusibile ! Grazie
https://forum.camperonline.it/#...
[:)][8D] Graziequote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/03/2010 08:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no dai, perchè devi attribuire un senso critico alle mie parole? il senso era "siamo d'accordo, il resto è una sottigliezza" mica volevo litigare...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 19/03/2010 19:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io un consiglio te l'avevo dato, com'è andata la misura?[?]
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 19/03/2010 20:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Litigare, mai [:)] ci mancherebbe altro. Dai su, e' il "problema tastiera", qualche volta si interpreta male lo spirito di chi scrive. Una birra [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 19/03/2010 20:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo ancora farla perchè mi serve di poter andare in camper con una certa assiduità (è in rimessaggio) però la mia batteria, non è da avviamento, è una Pb acido a scarica lenta, specifica da servizi, quindi i 120 Ah dovrei averli se non tutti, quasi !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 27/03/2010 19:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve a tutti mi è venuto un dubbio sempre su fusibile da installare lo posso mettere attaccato al morsetto della batteriA CON UN CAPO CORDA NON SO SE SONO STATO CHIAROE GRAZIE ANCORA