quote:Originally posted by dani1967> che camper hai?? fab
Che gadgets/trucchi avete installato negli armadi per tenere le bottiglie ferme ? >
http://www.ikea.com/it/it/catal...
Ciao.quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Grazie a tutti per i consigli. adesso mi invento qualche cosa anche io
Le bottiglie le metto in un cartone nel gavone della dinette avendo l'accortezza di rimettere al suo posto il vuoto, in maniera che le altre non si spostino. La bottiglia dell'olio che uso giornalmente, la ripongo, assieme a quella dell'aceto, in un cartone su misura (l'ho anche bello e foderato con carta adesiva) in modo che stiano abbastanza strette. Spesso, quando aprivo lo sportello, mi trovavo con la bottiglia dell'olio pericolosamente in bilico. Laura [8D] >
quote:Originally posted by dani1967> Io per le bottiglie ho messo nel gavone della dinette uno di quei portabottiglie di plastica con maniglione che si usano in casa per portare le bottiglie in cantina, se ne stà lì buono buono(sotto ci ho messo un tappetino antiscivolo)ed è comodo in campeggio quando vai al market, per l'olio e l'aceto invece, con un pezzo di multistrato da 8mm tagliato a misura, ho fatto i fori diametro delle bottiglie e lo ho fissato nel mobiletto sopra il lavandino(sotto ci ho messo 2 spessori da 5cm), ci stanno oltre le bottiglie anche il sale, gli stuzzicadenti e delle spezie, basta solo tenere le bottiglie più alte una da una parte e l'altra opposta, altrimenti non tiri più fuori nulla di quello che stà dietro. Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Grazie a tutti per i consigli. adesso mi invento qualche cosa anche io
Le bottiglie le metto in un cartone nel gavone della dinette avendo l'accortezza di rimettere al suo posto il vuoto, in maniera che le altre non si spostino. La bottiglia dell'olio che uso giornalmente, la ripongo, assieme a quella dell'aceto, in un cartone su misura (l'ho anche bello e foderato con carta adesiva) in modo che stiano abbastanza strette. Spesso, quando aprivo lo sportello, mi trovavo con la bottiglia dell'olio pericolosamente in bilico. Laura [8D] >
>