CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Galleggiante vaschetta Thetford

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
FG1308
FG1308
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 11:57:11
Ho dovuto staccare il galleggiante della thetford e poi l'ho rimontato. Non ricordandomi come era montato e lavorando alla cieca, con l'ausilio del sito della thetford sono riuscito ad attaccarlo di nuovo. Ora ho un dubbio. Il galleggiante l'ho montato con la calamita rivolta verso l'alto e verso lo sfiatatoio e che fiancheggia la parete della vaschetta. Così montato ho notato che il galleggiante ha una oscillazione contenuta, non si muove come un'altalena ma molto meno. qualcuno sa dirmi se è giusto così sia la direzione del montaggio sia l'oscillazione minima del galleggiante? Grazie.
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:37:53
quote:Originally posted by FG1308
Ho dovuto staccare il galleggiante della thetford e poi l'ho rimontato. Non ricordandomi come era montato e lavorando alla cieca, con l'ausilio del sito della thetford sono riuscito ad attaccarlo di nuovo. Ora ho un dubbio. Il galleggiante l'ho montato con la calamita rivolta verso l'alto e verso lo sfiatatoio e che fiancheggia la parete della vaschetta. Così montato ho notato che il galleggiante ha una oscillazione contenuta, non si muove come un'altalena ma molto meno. qualcuno sa dirmi se è giusto così sia la direzione del montaggio sia l'oscillazione minima del galleggiante? Grazie. >
> a me si è staccato lo scorso anno, in una delle 2 cassette che uso, e sinceramente non ci ho nemmeno provato a rimetterlo, tanto anche senza la spia accesa, lo capisci quando devi svuotare...........[xx(][xx(][xx(][xx(]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:03:46
Il galleggiante a cassetta vuota deve stare verso il basso con la calamita rivolta verso la parete della cassetta , all'aumentare del liquido esso si alza fino che la calamita raggiunge il contatto esterono che accende la spia di livello , questo galleggiante a cassetta vuota dovrebbe avere un'escursione dal basso verso l'ato di 6/7 centimetri Mario
16
pedro66
pedro66
29/07/2009 139
Inserito il 07/09/2009 alle: 15:03:49
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/06/2009  14:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avrei una domanda da fare. Il concessionario all'acquisto del camper mi ha regalato una cassetta WC nuova ed imballata. Quando l'ho prelevata ho sentito che scuotendola c'era qualcosa all'interno che si muoveva. Ho inserito la mano ed ho trovato all'interno una piccola calamita rotonda. Per cortesia mi sapresti spiegare dove devo riposizionarla? grazie
alexia76
alexia76
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 09:34:14
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 25/06/2009  11:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' normale, si fa poca escursione... circa di 45gradi. E' giusto sia cosi'. Per vedere se funziona ti basta riempire la vaschettina di acqua quando sei a casa e controllare se il galleggiante ti segna il rosso. @Pedro66 Devi smontare il galleggiante e va montata sul fianco del galleggiante stesso molto vicino alla parete laterale della vaschetta. Che si sia staccata non e' normale quindi togli il galleggante (è ad incastro) e rimettigli la calamita. Poi lo reincastri e questa operazione ti sara' davvero piu' difficile. Ma con pazienza si fa...

Modificato da alexia76 il 08/09/2009 alle 09:34:56
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link