quote:Originally posted by FG1308> a me si è staccato lo scorso anno, in una delle 2 cassette che uso, e sinceramente non ci ho nemmeno provato a rimetterlo, tanto anche senza la spia accesa, lo capisci quando devi svuotare...........[xx(][xx(][xx(][xx(]
Ho dovuto staccare il galleggiante della thetford e poi l'ho rimontato. Non ricordandomi come era montato e lavorando alla cieca, con l'ausilio del sito della thetford sono riuscito ad attaccarlo di nuovo. Ora ho un dubbio. Il galleggiante l'ho montato con la calamita rivolta verso l'alto e verso lo sfiatatoio e che fiancheggia la parete della vaschetta. Così montato ho notato che il galleggiante ha una oscillazione contenuta, non si muove come un'altalena ma molto meno. qualcuno sa dirmi se è giusto così sia la direzione del montaggio sia l'oscillazione minima del galleggiante? Grazie. >
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 25/06/2009 14:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei una domanda da fare. Il concessionario all'acquisto del camper mi ha regalato una cassetta WC nuova ed imballata. Quando l'ho prelevata ho sentito che scuotendola c'era qualcosa all'interno che si muoveva. Ho inserito la mano ed ho trovato all'interno una piccola calamita rotonda. Per cortesia mi sapresti spiegare dove devo riposizionarla? grazie
quote:Risposta al messaggio di FG1308 inserito in data 25/06/2009 11:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' normale, si fa poca escursione... circa di 45gradi. E' giusto sia cosi'. Per vedere se funziona ti basta riempire la vaschettina di acqua quando sei a casa e controllare se il galleggiante ti segna il rosso. @Pedro66 Devi smontare il galleggiante e va montata sul fianco del galleggiante stesso molto vicino alla parete laterale della vaschetta. Che si sia staccata non e' normale quindi togli il galleggante (è ad incastro) e rimettigli la calamita. Poi lo reincastri e questa operazione ti sara' davvero piu' difficile. Ma con pazienza si fa...