Come vedete il gancio sopra va attaccato all'oscurante mentre la base sotto va attaccata alla zanzariera.
Premendo i due pulsantini laterali bianchi si fanno passare i due gancetti alla base. nulla di più semplice.
Si attaccano con una semplice vite per cui potrei tranquillamente sostituirli con un altro tipo ma non riesco a trovarli , anche perchè non conosco il termine tecnico per cercarli nei negozi online..
Grazie a tutti :) quote:Originally posted by V7 Special> grazie mille francesco! ho visto che c'è un rivenditore a padova che ho subito contattato via mail. Ho provato a cercare nel catalogo tedesco ma non è una lingua che mastico per cui non sono riuscito a trovarlo ... aspetto una risposta dal rivenditore così magari lo ordino! :) grazie ancora !! [:)]www.reimo.com
è in catalogo tedsco in cui trovi tutto, ma proprio tutto, hanno anche la rappresentanza per l'italia, io ho il catalogo cartaceo completo e il tuo gancio c'è, ci sono anche degli accessori specifici per il westfalia. Saluti Francesco >